[TOPIC UFFICIALE] Naruto Shippuuden Ultimate Ninja Storm 2, Per PS3 e XBOX360

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 2/10/2010, 09:55
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Un bel trailer,forse già visto,ma sempre di grande effetto ^^




Ormai manca pochissimo all'uscita del videogioco >.<
 
Top
icon10  view post Posted on 5/12/2010, 18:34
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


E' appena stato annunciato che Naruto Ultimate Ninja Storm 2 ha raggiunto quota un milione di copie vendute in tutto il mondo :riot: Vai così Naruto :kyaa:

SPOILER (click to view)
Un milione di persone già ci hanno giocato e io ancora no :oo: E che caSSo ç__ç Ma tra un po' lo comprerò :riot: Ho già un piano :uhuh:
 
Top
icon10  view post Posted on 7/12/2010, 09:49
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Ieri finalmente l'ho ordinato sul sito di GameStop,sia Storm 2 per XboX 360,sia per Ps3 e tutte e due sono Collectors Edition
Stupendo finalmente ce l'ho fatta,tra qualche ora forse potrò toccarli e giocarci :uhuh:
 
Top
icon10  view post Posted on 9/12/2010, 16:59
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Sono arrivate entrambe le Collector Edition Storm 2 per Ps3 e XboX :sbav: Tutti miei finalmente >///< Non vedo l'ora di usare Gaara
La cover del videogioco per l'XboX è un po' sospetta,ma credo che sia in italiano (deve esserlo >.< ) tra un po' lo provo
I Poster con Sasuke e Naruto :sbav: i Disegni con Naruto :sbav: L'Ost,il codice per sbloccare Minato uscito solo nel videogioco per Ps3 ^___^

Finalmente
 
Top
icon10  view post Posted on 11/12/2010, 10:39
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Fortunatamente sono entrambi in ita :riot: Com'è giusto che siano,dopo tutti i soldi spesi ^^"
Ci ho giocato ed è superbo Ho usato Gaara :sbav: Stupendo
Peccato abbiano tolto le scene di inizio combattimento e abbiano accorciato le tecniche ç__ç
Però è lo stesso meraviglioso :shii:
Ho già sbloccato Sasori,Sai,Deidara,Yamato,Chiyo e ho vinto qualche trofeo ^^
Voglio sbloccare Itachi >///////< Non vedo l'ora :sbav2:
 
Top
icon3  view post Posted on 11/12/2010, 17:18
Avatar


Cooza♥

Group:
Sai's Girlfriend
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Si questo videogioco è stupendo *____* Anche perchè l'abbiamo aspettato per tantissimo tempo >///<

Ho sbloccato Sai e Deidara Che bello >///< Li ho anche usati :sbav: Usati delle combo e delle tecniche favolose *___* e poi quando vincono :sbav: Bellissimi :love:
All'inizio quando ho sbloccato Deidara non me l'aspettavo :oo: l'ho sbloccato senza sapere come sbloccarlo xD non sapevo che si sbloccassero con gli SP xD

E' un gioco più che stupendo :riot:
 
Top
nett2000
view post Posted on 11/5/2011, 15:46




Kimimaro
Kidomaru
Sakon&Ukon
Jirobo
Tayuya
non ci sono
 
Top
icon10  view post Posted on 12/5/2011, 10:33
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Si,grazie lo sappiamo,poichè ho aggiornato il topic mentre ancora stavano uscendo notizie sul gioco,sono rimaste le liste dei personaggi possibili,infatti se leggi bene sotto queste due liste,c'è la lista completa e confermata dei pg presenti nel gioco!
 
Top
37 replies since 7/2/2010, 11:31   3082 views
  Share