[TOPIC UFFICIALE] Naruto Shippuuden Shinobi Rettai Emaki! Saikyo Ninkai Kessen!!, Per Nintendo 3DS

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 20/12/2010, 13:36
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Naruto 3DS - Naruto Shippuuden Shinobi Rettai Emaki! Saikyo Ninkai Kessen!!


Naruto Shippuden 3D: The New Era


image



Cover Ita


Data di Uscita Jap: 31/03/2011
Data di Uscita USA: //
Data di Uscita EU: 17/06/2011

Immagini e Scans



Naruto Shippuuden Shinobi Rettai Emaki! Saikyo Ninkai Kessen!! presentato al Jump Festa 2010,è un nuovissimo videogioco di Naruto disponibile per la nuovissima console Nintendo 3DS
Sarà un gioco d'azione a progressione orizzontale,simile ai precedenti videogiochi per la console Nintendo Ds,che non mancherà di sfruttare le nuove prestazioni della 3D grafica della console!
A quanto ci dicono le scans,il gioco ripercorrerà la storia di Shippuuden e più precisamente la nuovissima saga che andrà in onda questo febbraio: Il Meeting dei Kage!


Molto probabilmente il videogioco sarà disponibile in tutta Europa a partire dal 21 Maggio di quest'anno e giungerà da noi sotto il nome di Naruto Shippuden 3D: The New Era
Da quello che si può ammirare dal primissimo trailer ci sarà una stupenda modalità storia e avventura,che ci permetterà di vestire i panni di Naruto e anche di Sasuke,che sarà disponibile fin dall'inizio *ç* Inoltre ci saranno battaglie fantastcihe con i vari boss del videogame,ad esempio il mio Gaara :sbav: Non vedo l'ora di battermi con lui :uhuh: Potremo assistere a combo e a tecniche Ninja in 3D eccezionali!!!

Unica pecca,il peronaggio filler ideato appositamente per il videogioco: Malice >> Un'altra donna/principessa che di sicuro mi toccherà sopportare e aiutare è__é

Personaggi confermati:

Godaime Kazekage Gaara (:sbav:)
Naruto Uzumaki (Modalità Eremitica)
Sasuke Uchiha
Sai
Shikamaru Nara
Kakashi Hatake
Chojuro
Shii
Kurotsuchi
Sakura Haruno
Godaime Hokage Tsunade
Yondaime Raikage Killer A
Godaime Mizukage Mei Terumi
Sandaime Tsuchikage Onoki

Malice (personaggio ideato appositamente per il videogioco)

Personaggi di Supporto



Probabilmente saranno presenti tutte le guardie del corpo dei 5 Kage,visto che il videogioco si incentrerà sulla più recente saga di Naruto Shippuuden,ma al momento non c'è ancora nulla di confermato da ciò che si può scoprire dal primo trailer! Attendiamo altre info ^^

Artwork e Screen




Primo Trailer



Nuovi Trailer







Appena si avranno più info aggiornerò subito ^^

Edited by Moglie di Gaara - 10/6/2011, 10:08
 
Top
icon10  view post Posted on 18/1/2011, 12:07
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Finalmente il videogioco ha un nome: Naruto Shippuuden Shinobi Rettai Emaki! Saikyo Ninkai Kessen!! e una data di uscita per il Giappone Speriamo arrivi presto anche da noi *ççç*
Intanto possiamo pregustare un'anteprima del gioco,grazie alla nuovissima scans dello Shonen Jump,che ci mostra un po' le dinamiche Aggiunta come sempre al primo post :riot:

Edited by Moglie di Gaara - 10/6/2011, 10:09
 
Top
icon10  view post Posted on 25/1/2011, 12:51
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Aggiunta una nuovissima scans Finalmente rivedo Gaara in un videogioco :love: Che felicità E sì,in questa saga non può proprio mancare

Non ero mai stata così tanto in astinenza videogame di Gaara,di solito c'è sempre in tutti i giochi,invece in quest'ultimo periodo ç__ç Ma vedo che si ritorna alla normalità Le mie minacce agli autori hanno funzionato :oo:

Edited by Moglie di Gaara - 10/6/2011, 10:09
 
Top
icon3  view post Posted on 26/1/2011, 12:49
Avatar


Cooza♥

Group:
Sai's Girlfriend
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Che bello un nuovo videogames di Naruto per una nuovissima console da comprare quanti soldi Speriamo che ci sia il mio Sai (si lo so xD dico sempre quello xD)

CITAZIONE (Moglie di Gaara @ 25/1/2011, 12:51) 
Le mie minacce agli autori hanno funzionato :oo:

:oo: Oddio :cus: non fare così :cus: altrimenti mi fai paura :oo:

Edited by Moglie di Gaara - 10/6/2011, 10:09
 
Top
icon10  view post Posted on 29/1/2011, 12:47
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Ecco per voi tante big news *ççç*
Aggiunta un'altra scans che conferma l'uscita del gioco in Giappone per il 31 Marzo di quest'anno :riot:
Aggiunte le artwork e le screen,aggiunto elenco dei personaggi fin'ora confermati,tutti i Kage Sakura e confermata la presenza di Naruto Modalità Eremita

CITAZIONE (Moglie di Syrus @ 26/1/2011, 12:49) 
:oo: Oddio :cus: non fare così :cus: altrimenti mi fai paura :oo:

Devono tremare :oo:

Edited by Moglie di Gaara - 10/6/2011, 10:10
 
Top
icon10  view post Posted on 12/2/2011, 13:06
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Naruto Shippuuden Shinobi Rettai Emaki! Saikyo Ninkai Kessen!! ha finalmente una cover E direi che è davvero stupenda

Gaara :loveyou: :sbav2:


E' fantastico :shii: Non c'è che dire,la cover è meravigliosa e il mio Gaara è sempre più sexy :kyaa: Ma adoro anche Sasuke Naruto (versione eremita :sbav: sempre più sexy :sbav: ) e Shikamaru *ççç*

Edited by Moglie di Gaara - 10/6/2011, 10:10
 
Top
icon3  view post Posted on 12/2/2011, 15:19
Avatar


Cooza♥

Group:
Sai's Girlfriend
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Oh mio Dio :oo: Ma questa cover è :oo: STUPENDA Saiiiiiiiiiiiii Oh mio Dio lo adoro quando è al vento :sbav: e poi ha sempre uno sguardo da figo :sbav:

Ovviamente gli :oo: indicano il mio modo sconvolto in senso di stupore felice


E' una cover meravigliosa

C'è anche il tuo Gaara image Ti piace eh? :uhuh:

Ma chi è quella femmina? :oo: Non dirmi che si sono inventati un nuovo personaggio solo per il videogioco che oltrettutto è pure femmina :oo: forse ho capito l'hanno messa qui poichè nel prossimo film di Naruto non ci sarà una principessa quindi dobbiamo sorbicercela nel videogame Spero solo che non faccia nulla di male...altrimenti :oo: la farò tremare :oo:


Edited by Moglie di Gaara - 10/6/2011, 10:11
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 13:17
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Aggiunta al primo post un'immagine stupenda del gioco con il mio amato Gaara :sbav: e Sasuke :sbav:
Quanto sono boni


CITAZIONE (Moglie di Syrus @ 12/2/2011, 15:19) 
Oh mio Dio :oo: Ma questa cover è :oo: STUPENDA Saiiiiiiiiiiiii Oh mio Dio lo adoro quando è al vento :sbav: e poi ha sempre uno sguardo da figo :sbav:

Ovviamente gli :oo: indicano il mio modo sconvolto in senso di stupore felice


E' una cover meravigliosa

Sapevo che ti sarebbe piaciuta la cover :uhuh:

CITAZIONE (Moglie di Syrus @ 12/2/2011, 15:19) 
C'è anche il tuo Gaara image Ti piace eh? :uhuh:

E me lo chiedi :sbav: Certo che mi piace :sbav2:

CITAZIONE (Moglie di Syrus @ 12/2/2011, 15:19) 
Ma chi è quella femmina? :oo: Non dirmi che si sono inventati un nuovo personaggio solo per il videogioco che oltrettutto è pure femmina :oo: forse ho capito l'hanno messa qui poichè nel prossimo film di Naruto non ci sarà una principessa quindi dobbiamo sorbicercela nel videogame Spero solo che non faccia nulla di male...altrimenti :oo: la farò tremare :oo:

La tua ipotesi non è da scartare :oo: Sarà un altro personaggio filler dei videogiochi,ma un'altra principessa no ç__ç Uffa ç.ç Non so nemmeno se la scampo nel prossimo film ç.ç
Piuttosto non ti pare che somigli fin troppo alla principessa del primissimo film di Naruto °° Koyuki se non sbaglio °-°

Edited by Moglie di Gaara - 10/6/2011, 09:35
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 19:54
Avatar


Cooza♥

Group:
Sai's Girlfriend
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


CITAZIONE (Moglie di Gaara @ 24/2/2011, 13:17) 
La tua ipotesi non è da scartare :oo: Sarà un altro personaggio filler dei videogiochi,ma un'altra principessa no ç__ç Uffa ç.ç Non so nemmeno se la scampo nel prossimo film ç.ç
Piuttosto non ti pare che somigli fin troppo alla principessa del primissimo film di Naruto °° Koyuki se non sbaglio °-°

Grazie xD un'ipotesi che mi è venuta in mente subito :oo: Spero tanto per te che non ci sarà un'ennesima princi-rompi-bal >> altrimenti
Hai ragione °-° ci assomiglia °-°

Edited by Moglie di Gaara - 10/6/2011, 09:53
 
Top
icon10  view post Posted on 19/3/2011, 17:43
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


E' uscito il primissimo trailer di questo nuovo videogioco di Naruto per il Nintendo 3DS :chebel:
Ci viene mostrato un bel po' di bella roba *____* I personaggi disponibili,quelli di supporto,le tecniche Ninja viste nel famoso 3D della nuova console Nintendo,la modalità avventura,i combattimenti con i boss :sbav: Lo trovo un gioco meraviglioso,stupendo in tutto e per tutto :shii: grafica eccezionale,modalità avventura appassionante e un boss davvero sexy :uhuh: Non vedo l'ora di giocarci *ççç* Sarà stupendo Proprio come le immagini dei personaggi :sbavaaah:

Molto probabilmente il gioco arriverà anche da noi nel Giugno di quest'anno :kyaa: Non vedo l'ora di averlo tra le mani :love3: insieme al 3DS :osi:

Edited by Moglie di Gaara - 10/6/2011, 10:08
 
Top
icon10  view post Posted on 4/4/2011, 12:17
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Aggiunti nuovi Trailers
 
Top
icon10  view post Posted on 14/4/2011, 10:07
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Finalmente il gioco ha una data di uscita Europea Arriverà da noi il 21 Maggio di quest'anno e io non vedo l'ora di comprarlo >///< Speriamo in bene *^* il N3DS costa una fortuna ^^"
Aggiunta anche la meravigliosa Cover Ita :shii:
 
Top
icon10  view post Posted on 14/5/2011, 17:31
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Spot spagnolo che sponsorizza l'uscita del videogioco in Europa

 
Top
semola94
view post Posted on 9/6/2011, 12:10




questo videogioco per 3ds è stupendoooooooooooooo l'ho finito al 100% è strepitoso e pure difficile, direi che sasuke ha classe ma sopratuttto c'è killer beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 09:19
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Io sto aspettando ancora che esca in Italia *^* l'uscita è tra non molto,spero di riuscire a comprarlo presto *ç* Ma toglimi una curiosità l'hai comprato giapponese il gioco? E anche il nintendo 3DS è giapponese? oppure il gioco lo si può usare anche su una console comprata in Italia? °°

Edited by Moglie di Gaara - 10/6/2011, 14:13
 
Top
14 replies since 20/12/2010, 13:36   552 views
  Share