[TOPIC UFFICIALE] Naruto Shippuuden Narutimate Impact, Per PSP

« Older   Newer »
  Share  
pika10
view post Posted on 18/10/2011, 17:38




avete fatto un dibattito fra sorelle...kmunque sai dev'esserci al 100% perke nella storia ha un ruolo fondamentale nn x nnte prende il posto di sasuke e gaara era meglio in veste da kazekaghe
 
Top
icon10  view post Posted on 19/10/2011, 11:57
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


CITAZIONE (pika10 @ 18/10/2011, 18:38) 
avete fatto un dibattito fra sorelle

Punto primo
Abbiamo fatto un dibattito tra sorelle perchè qui vengono solo persone come te,che rispondono e lasciano commenti inutili e offensivi,giusto per il gusto di farlo,credendo di sapere tutto,perchè si sentono in dovere di rispondere,di esserci,anche se nel forum non ci torneranno mai più e con 110 messaggi ancora non sanno che bisogna presentarsi prima d fare qualsiasi altra cosa e a me ancora viene il sangue amaro per persone così >>

CITAZIONE (pika10 @ 18/10/2011, 18:38) 
...kmunque sai dev'esserci al 100% perke nella storia ha un ruolo fondamentale

Punto secondo
Questo lo sappiamo benissimo anche noi,sappiamo che Sai è importantissimo,quello che intendevamo dire è che oltre al fatto che purtroppo non è stato ancora confermato nel videogioco da nessuna scans ufficiale e il gioco esce domani,è che in questa parte di storia,in questa saga (Naruto Vs Pain e Meeting dei Kage) Sai agisce davvero poco e non appare quasi mai (almeno non per combattere) e forse non lo hanno inserito per questo motivo. Come sono soliti fare,chissà perchè,ma non mettono quasi mai tutti tutti i pg >> Anche se ancora speriamo ci siano sia Sai che Neji :shii: <3

CITAZIONE (pika10 @ 18/10/2011, 18:38) 
e gaara era meglio in veste da kazekaghe

Punto terzo
Apparte che si scrive Kazekage,questa tua affermazione non l'ho proprio capita :grat:
Lui è il Kazekage ** Forse intendi dire che avrebbero dovuto inserirlo nel gioco con il suo meraviglioso abito da Kazekage :shii: Oppure con la sciarpa e il capello da Kazekage dietro la schiena :shii: Certo che mi sarebbe piaciuto moltissimo >/////< Sarebbe bello che lo mettessero nel gioco vestito così *ççç* Ma di solito nei videogiochi i pg indossano gli abiti con i quali sono soliti combattere E visto che lui non ha mai combattutto "nelle vesti del Kazekage" (anche perchè forse sarebbe troppo ingombrante muoversi con la tunica lunga così °°) Mi sarebbe tanto piaciuto vederlo però *ççç*
Ma il mio Gaaruccio sta benissimo con tutto :nyaa: è sempre stupendo :love3:
:loveyou:
Quindi mi va benissimo con il suo splendido vestito Shippuuden :sbav:
Chissà magari più in là lo inseriranno nei videogiochi con il vestito da Comandante Generale delle Forze Armate degli Shinobi ( :sbav: ) Sta benissimo >////< Chissà *ç* Dipende dalla saga :shii:

Ok dopo lo sclero per il mio tesoruccio,vorrei ricordarti (se tornerai) che se non l'avessi capito dovresti presentarti ^^
*Non sa quante volte l'ha ripetuto,ma nessuno la ascolta e non ne capisce il motivo >> Grazie che poi parliamo da sole qui xD*
 
Top
pika10
view post Posted on 19/10/2011, 13:59




hei calma nn volevo offedere nessuno trovavo solo simpatica la cosa XD komunque si intendevo kon la sciarpa e il cappello e fighissimo e sarebbe bello anke naruto hokaghe come in storm 2 un altra cosa kome mi presento?nn mi fa aprire nessun topic su benvenuti e riguardo a gioko beh aspettiamo tanto esce domani :kyaa:
 
Top
pika10
view post Posted on 19/10/2011, 19:05




poi sai deve esserci altrimenti nn e un gioko di naruto....bhoo aspettiamo domani e vediamo..speriamo ci sia naruto a 6 code
 
Top
icon10  view post Posted on 20/10/2011, 09:11
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Purtroppo non riesco a stare calma,sono in molti a venire e andarsene come se nulla fosse >> Mi capita così tante volte che non posso che partire in quarta,perchè mi sembra che le persone non rispettino proprio il mio forum e me >> Ma tu sei stato molto gentile,almeno tu sei tornato e ti sei presentato,non sai quanto mi faccia piacere ^^
Ma è stato davvero così difficile aprire il topic? Lo chiedo perchè sono in molti ad aver avuto il tuo stesso problema °° Non riescono ad aprire il topic in benvenuti O.O Forse la scritta è troppo piccina? :uhm:

Si sarebbe bellissimo poter avere nel gioco il mio tesoruccio con quei vestiti :shii: Mi piacerebbe tantissimo :nyaa: Chissà magari un giorno in un videogioco lo metteranno vestito così *ç* oppure inseriranno l'opzione cambio d'abiti *ç* sarebbe strepitoso *ç*
Sarebbe bello avere anche Naruto Hokage e a sei code Ma per il momento nulla di confermato ç^ç

Non ci posso credere *ç* Ho trovato un'immagine dove si vede il mio Neji-Kun :shii: Eccola


Anche se non capisco se sia stato confermato dall'imma o meno sono contentissima :nyaa: Spero tanto che ci sia :shii: Non capisco perchè tra i pg confermati sul sito ufficiale,nel video demo e nell'ultima scans uscita che mostrava quasi tutti i pg non c'è,ma sull'immagine sì e non credo l'abbiano messo lì giusto per. Spero proprio di no ç.ç perchè quest'imma potrebbe confermare la presenza dell'intero Team Gai nel gioco E quindi anche la presenza del mio Neji :shii: Dal design e dallo sfondo sembrano imme del videogioco *ç*
In effetti di molti pg non hanno mostrato l'imma del personaggio che hanno nel videogioco,come ad esempio Suigetsu,che sulle scans si vede combattere,ma che nel sito ufficale non viene mostrato
Quindi si può ancora sperare anche se di Sai al momento non ho trovato nulla ç^ç

E' vero se manca Sai non è un vero gioco,anche se in Kizuna Drive hanno avuto il coraggio di non inserire il mio Gaara tra i pg del videogame è___é ç___ç Cattivi

Oggi finalmente esce il gioco in Giappone *______* e domani approderà anche in Europa Spero di riuscire a comprarlo presto :shii: Intanto l'ho ordinato On line Giapponese (la cover con il mio Gaaruccio su :sbav: Chissà se c'è qualche bella imma nel libretto e le tecniche :sbav: *già sta pensando a quanto sbaverà giocando con il suo amoruccio* ) e con un bellissimo contenuto Extra :shii: Lo strap del Mangekyou Sharingan di Sasuke con tanto di scatolina con un'imma fighissima del mio Sasuke-Kun su :nyaa: Ottenibile solo con il preordine *ç* Non vedo l'ora che mi arrivi *ççç* anche se dovrò aspettare un po' *^* ne varrà la pena :sbav:

Edited by Moglie di Gaara - 20/10/2011, 13:06
 
Top
pika10
view post Posted on 20/10/2011, 13:17




wow lo hai preordinato ed e con contenuti extra!!!!lo vorrei pure io uffi..ma nn hai la modifica?e senti ne sto scaricando uno usa nn so se e la demo pero ho visto ke occupa 1giga e 13 mega quindi penso sia il gioko vero!!!! :kyaa: e a proposito esce davvero domani in europa?sapevo ke usciva il 10 novembre(ke poi e il giorno del mio compleanno XD)e senti se quello ke ho scarikato e il gioko lo posto il link?postero prima il torrent e poi lo mettero su megaupload a e nn ke e piccola la scritta e ke dello stesso colore dello sfondo e nn si nota XD mi sto vedendo i simpso e homer filmava flander arrabbiato e ha detto"dehihiohoh questo andra diritto su stupidoflanders.org XD :uhuh: :uhuh:
 
Top
pika10
view post Posted on 20/10/2011, 15:44




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FUNZIONA :shii: :shii: :shii: :n8: :n8: SONO COSI FELICE!!! :n4: mi viene da piangere :n4: ora metto il link del torrent:http://isohunt.com/torrent_details/343382185/naruto+shippuden+ultimate+ninja+impact?tab=summary
e per giocarci bisogna usare il cfw 6.60 o almeno io uso quello e domani metterero il link del fw e del cfw!!!!!se nn hai la modifica ti consiglio di fartela con l'hen ke e semplicissima e veloce!!!

nooooo i pg sono solo 26 cioe quelli mostrati nella demo"_" vabbo dai sn sempre belli dai =)
 
Top
pika10
view post Posted on 20/10/2011, 16:47




eheh stousando gaara..la sua ipermossa e giant sand burial o meglio funerale gigante del deserto
 
Top
icon10  view post Posted on 22/10/2011, 10:12
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


CITAZIONE (pika10 @ 20/10/2011, 14:17)
ma nn hai la modifica?

No non ho la modifica,perchè di solito compro tutti i giochi originali,ma ti ringrazio cmq del link perchè potrebbe tornarmi utile ^^

CITAZIONE (pika10 @ 20/10/2011, 14:17)
sapevo ke usciva il 10 novembre(ke poi e il giorno del mio compleanno XD)

Oddio :cus: Ora che ho controllato,le date di uscita di Europa e USA sono state modificate e all'improvviso aggiungerei :cus: per tanto tempo credevo che sarebbe uscito anche da noi il giorno dopo e invence ç^ç Sembrava troppo bello ç^ç Mi toccherà aspettare ancora un bel po' ç^ç Ma se non altro è giusto un po' di tempo in più *^*
L'importante è che arrivi :shii: Almeno ho un pochettino di tempo in più per raccimolare i soldini **

CITAZIONE (pika10 @ 20/10/2011, 16:44)
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FUNZIONA :shii: :shii: :shii: :n8: :n8: SONO COSI FELICE!!!
nooooo i pg sono solo 26 cioe quelli mostrati nella demo"_" vabbo dai sn sempre belli dai =)

Felicissima per te :kyaa: vorrei tanto giocarci anch'io :shii: Chissà se ci sono anche altri pg da sbloccare *ç*
Si vero son tutti bellissimi :shii: Ma vorrei che ci fosse anche il mio Neji-Kun >/////<

CITAZIONE (pika10 @ 20/10/2011, 17:47)
eheh stousando gaara..la sua ipermossa e giant sand burial o meglio funerale gigante del deserto

Beato te :a: Voglio usarlo anch'io :shii: Non vedo l'ora >/////< Dev'essere stupendo come suo solito quando combatte :loveyou: Kyaaaaa voglio usarlo >//////< Voglio vedere tutte le sue mosse :shii: e le sue tecniche :shii: e l'imma della tecnica :sbav: Lo userò sempre come in tutti i giochi :nyaa:
:chebel:
Devo aspettare solo ancora un altro pochino *ç*


P.S. Non so se si riesce a vedere,ma quando crei un messaggio,nel caso dovessi aggiungere altro testo alla tua risposta,puoi anche cliccare il tasto modifica,in alto a destra su ogni tua risposta,così da scrivere nello stesso post tutto quello che devi dire,giusto per non creare troppi post ^^
 
Top
pika10
icon11  view post Posted on 27/10/2011, 12:08




ok ma qmunque e stupendo l'ho finito e ho tutti i pg e tutte le carte(grazie ai trucchi hehe)e fidati ci sn sasuke hebi ke diventa cs2 sasuke kirin divente modalita sharingan e sasuke taka ke diventa o mod sharingan o mod susanoo fighissimo poi ce naruto a 6 code a 4 e poiitachi con il susanoo tutti belli e ìposso dire ke e molto simile allo storm 2 lo chiamerei mini storm 2 :n7:
 
Top
icon10  view post Posted on 28/10/2011, 19:36
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Bellissimo Non vedo l'ora di provarlo anch'io *ççç* E Neji e Sai ci sono? :shii:

Intanto oggi mi è arrivata l'edizione limitata Jap :shii: E' stupenda *________*
C'è il gioco Jap (la cover è stupenda :sbav: Gaara :loveyou: :nyaa: ) e lo strap Mangekyou con scatolino Sasuke-Kun :loveyou: :nyaa: Meraviglioso :shii:
Stasera lo apro e lo provo >/////< Sperando funzioni >.< e voglio vedere il libretto all'interno *ççç*
Chissà se ci sono tanti bei Gaara :shii: :chebel:
Il tizio che me l'ha venduta ha anche incluso dei poster cover dei film di Naruto di Blood Prison e Lost Tower :nyaa:
 
Top
pika10
view post Posted on 29/10/2011, 09:42




no sai e neji nn ci sn qomunque fortunata te ke hai l'edizione jappo limitata quanto l'hai pagata?puoi fare un unboxing e metterlo su youtube ti prego voglio vederlo :n17:
 
Top
Dany'92
view post Posted on 29/10/2011, 10:30




metti il link del gioco in megaupload
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 11:34
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


CITAZIONE (pika10 @ 29/10/2011, 10:42)
no sai e neji nn ci sn

Nuuuuu :a: Se proprio non si può usare come pg in battaglia,spero che almeno Neji compaia nella storia :shii: come sull'imma che ho trovato

CITAZIONE (pika10 @ 29/10/2011, 10:42)
qomunque fortunata te ke hai l'edizione jappo limitata quanto l'hai pagata?puoi fare un unboxing e metterlo su youtube ti prego voglio vederlo :n17:

Su per giù 100 € :sisi: spiccio più spiccio meno xD mi è costato molto ma ne è valsa la pena :nyaa:
Mi spiace,ma fatta eccezione che ho già aperto l'imballaggio del tutto °° (mi manca di aprire solo il videogioco *ççç* che di sicuro aprirò e proverò domenica :shii: )

CITAZIONE (Dany'92 @ 29/10/2011, 11:30)
metti il link del gioco in megaupload

Prima di tutto vorrei ricordarti che bisogna presentarsi prima di fare qualsiasi altra cosa nel forum (non so quante volte l'ho detto >>) Non è difficile ^^ se sei davvero interessato al forum,ti pregherei di farlo!

Mi spiace quello che mi chiedi non lo so fare e nemmeno credo di avere gli strumenti per farlo °°
Però se vuoi qualche post fa Pika ha messo un link per scaricare il videogioco per chi ha la console modificata ^^
 
Top
pika10
view post Posted on 29/10/2011, 15:00




Pikapi....XDnn puoi scaricartelo via torrent mi stuffo ora a mettere il link comumque ora ho visto su ebey e in ita costa 21 euro...bassissimo come prezzo e nn vedo l'ora ke arrivino le ore 6 kosi voene un ragazzon ke mi vende l xbox modificata e mi sto gia scaricando naruto shippuden ultimate ninja storm 2 yeeeeeeee ho sempre desiderato un xbox o una ps3 ma ora e meglio lxbox perke ci sn + gioki di naruto :n39: apparte gli skerzi a finire quel naruto ci ho messo 22 ore e a storm 2 ci mettero pure di meno :n20: nn vedo l'ora di poter usare naruto hokage :n8: :n8: :n6: :n4: :sbav2: :love3: :shii: :kyaa: :kyaa2: :sbav3:
 
Top
38 replies since 26/3/2011, 17:14   1350 views
  Share