[TOPIC UFFICIALE] Naruto Shippuuden Narutimate Impact, Per PSP

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 1/11/2011, 12:25
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Finalmente domenica sono riuscita a provarlo :shii: E' bellissimo Sembra un bell'insieme di vari giochi con le musiche e i comandi alla Storm,le imme dei pg e Narutino piccino che viaggia sulla mappa alla Heroes e lo stile di combattimento all'Akatsuki Rising *ç* Tutto stupendo *ççç* Ho provato a combattere negli scenari contro i Ninja e al momento posso utilizzare solo il mio Naruto *ç* ma spero di poter sbloccare presto il mio Gaaruccio non vedo l'ora di usarlo :shii: >//////<
Intanto posso vedere la sua sexy ombra nel menù degli oggetti Extra *ççç*
Oggi sono anche riuscita a salvare i dati del gioco dentro la memory stick,visto che con la fortuna che mi ritrovo nell'altra lo spazio era esaurito >> e ho provato solo ora ad utilizzare l'altra ^^"
Non vedo l'ora di provare a fare la storia :kyaa: Voglio sbloccare il mio Gaara :love3: Non vedo l'ora :kyaa: Lo voglio :sbav:
e chissà quanti begli extra thyociexp108
 
Top
pika10
view post Posted on 2/11/2011, 10:42




mmm extra?usa 20 volte gaara e vai alla galleria e vai a wallpape io ho il gioko in inglese e poi sbloccerai lo sfondo di gaara ;) e io mi sono preso l'XBOX 360 e ho finito naruto the broken bond e ce il mio pg preferito...SASUKE CON IL MARKIO AL PRIMO LIVELLO!!!!!pero peccato ke gie l'hanno messo quado entra nella rabbia ke dura 2 secondi=_=invece a tayuya sakon jirobo kimimaro e kidomaru glie l'hanno messo kome abilita e dura tantissimo peccato pero uffi...
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 12:11
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


CITAZIONE (pika10 @ 2/11/2011, 10:42) 
mmm extra?usa 20 volte gaara e vai alla galleria e vai a wallpape io ho il gioko in inglese e poi sbloccerai lo sfondo di gaara ;)

Uh davvero :shii: Grazie mille per il trucco :shii: ci proverò subito >///< Non vedo l'ora di sbloccarlo *ççç*
Io ho il gioco in Jap e quando entro in quella Gallery non ci capisco più di tanto e non sapevo che si sbloccassero dei Wall
Pika ti spiacerebbe perfavore quando hai tempo provare a scrivere come si sbloccano i vari Wallpapers :shii: Mi sarebbe di grande aiuto *^* visto che non ci capisco molto di Jap ^^"

Ho usato Gaara finalmente Ho combattutto contro Deidara ** Il mio amoruccio è fortissimo :love3: Spazza via un sacco di avversari in un sol colpo :nyaa:
Oddio quant'è bello >///////<
Mi piacciono un sacco tutti i bei faccini che fa *ççç* e adoro la sua tecnica suprema :nyaa: L'imma è stupenda *ççç* Anche se mi sarebbe piaciuto che ne avessero fatta una apposta per il gioco *^* ma va bene anche così *ççç* mi accontento dell'imma sexy del pg e della cover :sbav: e non vedo l'ora di usarlo ancora *ççç* e di salvarlo ancora >/////< Come ho già fatto in tutti quei bei giochi dove c'è questa meravigliosa saga :shii:

EDIT: Aggiunti i trucchi del gioco al primo post :riot:
 
Top
pika10
view post Posted on 5/11/2011, 11:30




e facile usa 20 volte ogni pg e sblocchi il suo wallpaper io l'ho fatto kon i tre sasuke e i 2 naruto a e ci sono anke alcuni ke se finisci il gioco al 100 percento sblocchi un wallpaper segreto kissa quale devo trovarlo in giro pero uffi potevano mettere sasuke hebi cioe quello con il vestiti bianco con il sigillo al 1 stadio sarebbe stato fighissimo e poi kuello kirin con il vestiti nero al secondo invece ke hebi 2 stadio e kirin sharingan...pero a pensarci bene potevano metterlo con il sigillo a meta cioe cn una sola ale e l'occhio nero e giallo nell'anime lo usa in quel modo sarebbe stato meraviglioso e o appena scoperto tutti i wallpaper e quello della storia al 100per100 e bellissimo guarda tu stessa www.youtube.com/watch?v=pzOyicNOr2E :n18: :zitt:

Edited by pika10 - 5/11/2011, 11:53
 
Top
icon10  view post Posted on 7/11/2011, 09:39
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Stupendo *_____* Grazie mille per il video
Il wallpaper del mio Gaara è meraviglioso sono tutti strepitosi :kyaa: uno più bello dell'altro :shii:
Non vedo l'ora di sbloccarli tutti *ç* Sono ancora al secondo livello e non l'ho ancora terminato,ho davvero avuto troppo poco tempo per giocarci ç^ç ma questa settimana mi metterò d'impegno e cercherò di giocarci il più possibile *^* Devo salvare il mio Gaaruccio :shii: Gaara :shii: aspettami amore mio ti salverò presto

Si,avrebbero potuto mettere davvero un sacco di Sasuke *ç* e anche un sacco di Gaara *ç* Sarebbe stato bellissimo *ç* ma di solito non fanno mai più di due versioni di un personaggio.

Del gioco mi piace anche il fatto che in certi momenti si debbano premere i tasti al momento giusto,come in Storm,tipo Boss Battle *__*
 
Top
pika10
view post Posted on 7/11/2011, 14:28




io li ho sbloccati tutti grazie al cwcheat mi disp che nn puoi giocare pero se ti fai la modifica ti scarichi il gioco e metti il cwcheat e sblocchi tutto XD come ho fatto io
 
Top
icon10  view post Posted on 8/11/2011, 10:11
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Beh si ultimamente ho poco tempo ç^ç ma saprò rifarmi **
Si vero la modifica sarebbe molto comoda,ma il problema è che compro spesso giochi originali e modificarla ora mi darebbe problemi con gli aggiornamenti,infatti la modifica non accetta aggiornamenti originali e dopo averla fatta nel caso volessi comprare un nuovo gioco,che poi richiederebbe nuovi aggiornamenti,non potrei farlo.
Mi tocca usare il vecchio sistema xD cioè giocarci *ç* che poi è quello che preferisco *ç* perchè mi permette di godermi il gioco fino in fondo :shii:
 
Top
pika10
view post Posted on 9/11/2011, 12:39




nn cn la modifica a hen...ora ti spiego:questa modifica e differente da quella pandora perche devi sapere che io ce l'ho all ultimo cioe 6.60 e fidati ogni aggiornamento che esce poi viene fatto per l'hen perche modifica lo stato della tua psp che per esempio e 6.20 e la mod la fa a 6.20 hen bx e poi quando chiudi la psp la mod se ne va praticamente e la + buona ora nn dico altro per nn fare un off topic pero cerca modifica psps hen 6.60 pro b9 e cosi la modifica fu fatta...XD e facile
 
Top
icon10  view post Posted on 9/11/2011, 12:41
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Ok grazie del consiglio ** Vedrò che si può fare ^^
 
Top
38 replies since 26/3/2011, 17:14   1350 views
  Share