[TOPIC UFFICIALE] Naruto Shippuuden Ultimate Ninja Storm 2, Per PS3 e XBOX360

« Older   Newer »
  Share  
***ItachiUchiha***
view post Posted on 24/6/2010, 15:19




Si,non vedo l'ora di giocare con te :gaarasbava: Non vedo l'ora di usarmi nel gioco >.<

:itachi: "Mangekyou Sharingan" :itachi:
 
Top
view post Posted on 10/7/2010, 16:09
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Aggiunte "Ulteriori info new"
Non vedo l'ora di poter andare a trovare il mio amato Gaara nel Villaggio della Sabbia :insinuante:
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 17:04
Avatar


Cooza♥

Group:
Sai's Girlfriend
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


CITAZIONE (Moglie di Gaara @ 10/7/2010, 17:09)
Non vedo l'ora di poter andare a trovare il mio amato Gaara nel Villaggio della Sabbia :insinuante:

image Sapevo che l'avresti detto image

Comunque spero tanto che girovagando per il villaggio potrò incontrare il mio Sai :kyaa: Così lo vado a trovare :kyaa: e gli do un bel bacino *___*

Non vedo l'ora di averlo :gaarasbava: Voglio usare assolutamente il mio Sai :gaarasbava: e anche il mio Deidara,il mio Suigetsu,il mio Kiba e il mio Lee *___* Non vedo l'ora *^* (e spero tanto che ci sia anche il mio Obito *.*)
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 14:21
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Ecco come si presenta l'edizione Deluxe :aww:


SPOILER (click to view)



Quest'edizione contiene

* Un'illustrazione numerata creata dall'autore del manga Masashi Kishimoto, realizzata per celebrare il 10° anniversario della serie su Shonen Jump
* CD con la colonna sonora originale
* Un codice per ottenere subito via DLC il personaggio di Minato,disponibile altrimenti come ultimo personaggio sbloccabile
* Confezione esclusiva

Come vorrei averle :n4: Peccato che sia un po' a corto,mi sa che dovrò aspettare a comprarlo oppure accontantarmi dell'edizione normale...questione di soldi :n4:

La data di uscita del gioco in Europa è stata fissata per il 15 Ottobre!
Manca poco ormai
:n39:
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 15:04
Avatar


Cooza♥

Group:
Sai's Girlfriend
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Che bello
La Deluxe version :aww:
Quanto mi piacerebbe averla :n4: hai proprio ragione sorellina :n4:
Quanto mi piacerebbe vederti sbavare davanti al disegno di Naruto Hokage :uhuh: invece io vorrei tanto sbavare vedendo Pain :uhuh:
Dai sono convinta che ci riusciremo a comprarli (dobbiamo solo diminuire le spese,che sono un "po'" troppe :oo: )

SPOILER (click to view)
Mi piace usare le nuove faccine :XD:
 
Top
icon12  view post Posted on 18/8/2010, 11:02
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Ecco un nuovo video,che ci mostra quasi tutti i personaggi disponibili nel gioco,sono tutti bellissimi e poi le scene,la grafica,le combo e le tecniche sono stupende *___* Itachi e Sasuke all'inizio del video mi hanno fatto rimanere a bocca aperta :sbav: Che bello Gaara Non vedo l'ora di usarlo nel gioco :n8:

 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 11:46
Avatar


Cooza♥

Group:
Sai's Girlfriend
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


*Vede Deidara nel video prima di vederlo*
Bellissimo :sbav: Il video si prospetta bellissimo *___*
Ma poichè io l'ho già visto (perchè sono tua sorella xD) posso commentare *ç*

Deidara :sbav: Sai :sbav: Suigetsu :sbav: (addirittura nudo :uhuh: che bello :uhuh: ) Rock Lee Kiba :sbav: Tutto bellissimo *ç*

Grazie mille sorellina mia *.*
Ma mi devi spiegare una cosa :oo: perchè ti piacciono così tanto Itachi e Sasuke? image
 
Top
icon10  view post Posted on 18/8/2010, 17:03
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Sono contenta che hai apprezzato il video ^^ E poi dai che sbavi,che Suigetsu nudo lo vedi praticamente sempre :uhuh:

:n16:

Itachi e Sasuke li amo troppissimo :love: perchè sono bellissimi,fortissimi e intelligentissimi :kyaa2: senza contare tutte le loro altre belle qualità,gentilezza,abilità,coraggio,astuzia :shii: Si insomma mi piacciono :kyaa:

Eh eh eh :uhuh: Che altri motivi dovrebbero esserci,li amo e basta :n29:

Edited by Moglie di Gaara - 22/11/2010, 13:26
 
Top
icon12  view post Posted on 18/8/2010, 17:47
Avatar


Cooza♥

Group:
Sai's Girlfriend
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


CITAZIONE (Moglie di Gaara @ 18/8/2010, 18:03)
E poi dai che sbavi,che Suigetsu nudo lo vedi praticamente sempre :uhuh:

Ma che dici? :uhuh:
Si,hai ragione,lo vedo praticamente tutti i giorni :uhuh:

CITAZIONE (Moglie di Gaara @ 18/8/2010, 18:03)
:n16:

Itachi e Sasuke li amo troppissimo :love: perchè sono bellissimi,fortissimi e intelligentissimi senza contare tutte le loro altre belle qualità,gentilezza,abilità,coraggio,astuzia Si insomma mi piacciono

Eh eh eh :uhuh: Che altri motivi dovrebbero esserci,li amo e basta :n29:

Sapevo che me l'avresti detto :oo: Lo so che ti piacciono perchè sono bellissimi,intelligentissimi,fortissimi ed altri motivi a me oscuri :oo: Me lo dici praticamente sempre LOL (si,ho imparato anch'io a lollare xD)

Comunque non vedo l'ora che tu li possa usare :riot:
E io non vedo l'ora di usare il mio Sai,il mio Suigetsu,il mio Deidara,il mio Kiba,il mio Pain e il mio Lee :uhuh:
 
Top
icon12  view post Posted on 10/9/2010, 10:33
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Ecco un bel video che mostra le varie Boss Battle presenti nel gioco :aww:



Tutto bellissimo :aww: e poi cosa più importante di tutte,posso finalmente vedere l'immagine del personaggio del mio Gaara nel videogioco :aww: Stupendo,è bellissimo come al solito :love: Divino :sbav:
 
Top
icon10  view post Posted on 10/9/2010, 19:09
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


In questo video invece ci sono 24 nuovi ScreenShots del videogioco :kyaa:
C'è il mio Gaara nella Battle Boss vs Deidara e da quel che vedo potrò viaggiare in lungo e in largo per i vari villaggi (com'era stato confermato) e quindi potrò andare anche a Suna :shii: Lì incontrerò il mio amore ogni volta che vorrò :uhuh:



Edited by Moglie di Gaara - 22/11/2010, 13:26
 
Top
icon10  view post Posted on 18/9/2010, 17:11
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Ecco l'Opening del videogioco :shii: Emozionante >///< Non vedo sempre più l'ora che arrivi ^^



Edited by Moglie di Gaara - 22/11/2010, 13:27
 
Top
icon10  view post Posted on 25/9/2010, 10:06
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Ecco un nuovo trailer >__< Bellissimo ^^



La data di uscita per l'Italia è stata fissata per il 14 Ottobre >.< Manca pochissimo ormai :n24:
 
Top
icon14  view post Posted on 25/9/2010, 13:55
Avatar


Cooza♥

Group:
Sai's Girlfriend
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Che bello questo nuovo video *ç* Non vedo l'ora che arrivi anche qui da noi *ççç*

SPOILER (click to view)
Oddio :oo: quante cose dobbiamo comprare ad Ottobre? :oo:
Forse Tag Force 5 (sperando che esca anche da noi ad Ottobre *^*) poi 2 Storm,per PS3 e XBOX :oo: Poi la Lengendary Collection,lo Structure Deck di Marik e i Duelist Pack di Yusei 2 e di Crow :oo:

Beh,il guaio non è quante cose abbiamo da comprare,ma se ce la faremo a comprarli :oo:

Speriamo :n20: So che ce la faremo *parlacomeRockLee*
 
Top
icon2  view post Posted on 25/9/2010, 16:17
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


SPOILER (click to view)
:cus: Ma sono tantissime cose e questo equivale a tantissimi soldi :n4: *vedeilportafogli* qui volano solo mosche TT^TT
Ma non demordo :riot: *sembroGaicheparlaaRockLee* Di sicuro riusciremo a far qualcosa ^^
 
Top
37 replies since 7/2/2010, 11:31   3082 views
  Share