[TOPIC UFFICIALE] Naruto Shippuuden: Kizuna Drive, Per PSP

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 1/5/2010, 16:01
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


NARUTO SHIPPUUDEN:KIZUNA DRIVE



Disponibile per Psp



image



Cover Italiana
SPOILER (click to view)
image
image


Data di rilascio Jap: 15 luglio 2010
Data di rilascio America: 22 Marzo 2011
Data di rilascio Europa: 25 Marzo 2011

Il nuovo videogioco di Naruto Shippuuden per Psp,sviluppato da Namco Bandai,sarà sicuramente conosciuto da noi in Europa come il seguito del gioco Americano Akatsuki Rising!Il gioco ci proporrà avventure e missioni con la possibilità di formare una squadra composta da 4 ninja (sia disponibili già nel gioco,sia componibili a nostro piacimento) ,con la possibilità di collaborare con i nostri compagni,per sviluppare anche attacchi speciali!
Infatti,il videogioco offre la possibilità di giocare in modalità co-op locale coinvolgendo fino a quattro giocatori.
La storia ripercorrerà la saga Shippuuden! Saranno disponibili anche i membri del Team Hebi(Sasuke,Suigetsu,Juugo e Karin).Quindi per il momento non è ancora chiaro fin dove la storia potrebbe spingersi! Si potrà combattere contro i Bijuu,Shukaku e Kyuubi,in modalità versus boss e saranno presenti tre personaggi filler ideati appositamente per il videogioco!

Il doppiaggio è quello originale giapponese e la musica d’apertura sarà cantata dalla doppiatrice di Naruto,Junko Takeuchi.
Kizuna Drive sembra ideato dai giapponesi come ripicca nei confronti degli americani per aver creato Naruto Shippuden Legend:Akatsuki Rising,una bella rispota da parte dei jappi :ahahah:

Screen del gioco

SPOILER (click to view)






Ecco una scans nuova nuova che ci conferma la presenza del mio Sasuke e di tutto il team Hebi:


image

SPOILER (click to view)




image

Personaggi confermati:
CODICE
Naruto Uzumaki
Sasuke Uchiha
Itachi Uchiha
Sai
Yamato
Kakashi Hatake
Sakura Haruno
Shikamaru Nara
Choji Akimichi
Ino Yamanaka
Neji Hyuga
Rock Lee
Hinata Hyuga
Suigetsu Hozuki
Juugo
Karin


Trucchi

CODICE
Choji Akimichi: Completa il capitolo 3
Hinata Hyuuga: Completa il capitolo 5
Ino Yamanaka: Completa il capitolo 3
Itachi Uchiha: Completa le missioni di Rango S dove si combattono lo Shukaku e il Kyuubi
Juugo: Completa la modalità scenario
Karin Completa la modalità scenario
Neji Hyuuga: Completa il capitolo 5
Rock Lee: Completa il capitolo 5
Sai: Completa il capitolo 2
Sasuke Uchiha: Complete la modalità scenario
Suigetsu Hozuki: Completa la modalità scenario
Yamato: Completa il capitolo 3

Video dei personaggi (al completo) confermati ^^ Sono davvero tutti stupendi *ççç*
SPOILER (click to view)
Perchè il mio dolce Gaaruccio non c'è ç___ç Uffa lo voglio >.<






Questo è l'intro del gioco ^^ E' stupendo :sbav:




Non vedo l'ora di avere più news,che vi porterò prontamente,e non vedo l'ora di averlo anche da noi!
Speriamo arrivi presto >///<

Notizia del 22/12/10: Ed è arrivato!!! >///< A distanza di quasi un anno,il gioco sarà presto disponibile anche in Europa!!!
NAMCO BANDAI ha annunciato l’uscita in Europa del gioco per PSP Naruto Shippuden: Kizuna Drive.Il gioco sarà disponibile per il pubblico europeo nella primavera del 2011.

image
image

Però il mio amato Gaara non risulta fra i personaggi confermati ç__ç Non è giusto,perchè non l'hanno messo,il mio lowwo,dei miei lowwi che mettono sempre nei videogiochi manca solo lui ç___ç Perchèèè??? image Non esiste image
Un videogioco senza Gaara non si può :cus: Non rientra nelle mie abitudini ù__ù Lo vooogliooo TT___TT
*sirotolaepiangegridandoperchè*

Edited by Moglie di Gaara - 14/4/2011, 13:05
 
Top
icon3  view post Posted on 7/10/2010, 19:54
Avatar


Cooza♥

Group:
Sai's Girlfriend
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Uh °° Non ho ancora risposto °° Perdonami ç__ç Rimedio sbito :riot:

*CoffCoff*

Sai Suigetsu Bellissimi *ç* Quella cover è divina *ç* L'intro :sbav:
Hai fatto davvero un topic stupendo *__* Non vedo l'ora di averlo **

Edited by Moglie di Gaara - 11/2/2011, 13:27
 
Top
icon10  view post Posted on 22/12/2010, 16:15
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Aggiorno con una bellissima notizia dell'ultima ora >///< Il videogioco sarà presto disponibile anche in Europa Il rilascio ufficiale è previsto per la Primavera del 2011 :riot: non vedo l'ora :kyaa:
 
Top
icon10  view post Posted on 11/2/2011, 13:23
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Aggiornato con le date di uscita del videogioco in Usa e in Europa :riot: L'uscita del gioco nel nostro vecchio continente è prevista per il 25 Marzo di quest'anno Mano al portafogli :riot: dev'essere mio :shii:
Perchè il mio Gaara in questo gioco non c'è :n4: lo Shukaku però l'hanno messo
 
Top
icon10  view post Posted on 12/3/2011, 11:19
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Ri-inserito il video dell'intro del gioco ^^ che ormai era scomparso :oo:
Manca pochissimo al 25 marzo *^* Non vedo l'ora di comprarlo,quasi quasi lo preordino **
 
Top
icon10  view post Posted on 25/3/2011, 18:23
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Da oggi questo videogioco è disponibile in tutta Europa e ovviamente è subito arrivato anche qui da noi,puntualissimo come sempre Non vedo l'ora di comprarlo *________* Sarà stupendo :shii: raccimolerò i soldini già da ora *^* So già dove comprarlo :uhuh:
Peccato però che in questo videogame il mio amoruccio Gaara non ci sia ç__ç Speriamo bene nel prossimo titolo per psp (sperando ci sarà ** di sicuro ci sarà *ç*) Nel frattempo mi consolerò con Naruto per il 3DS,anche se ci vorrà ancora un po' di tempo xD per quel videogioco non vedo ancora più l'ora >///<

EDIT: Aggiunta anche la cover italiana ^^ Due imme piccina e grande :riot:

Edited by Moglie di Gaara - 25/3/2011, 18:43
 
Top
icon10  view post Posted on 14/4/2011, 12:00
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Avevo ordinato il gioco l'8 mi è arrivato l'11 L'ho provato la sera stessa ed è stupendo *____* Innanzitutto l'intro è meraviglioso :sbav: Le immagini stupende e la modalità combattimente bellissima *ç* Ho fatto il tutorial senza sapere che potevo evitarlo xD ma è stato divertente giocare a palla con quelle sottospecie di lupi insieme a Naruto e Shikamaru Ho fatto anche il primo capitolo *ççç* Mi piace molto come si articolano le scene nella storia,non credevo si sarebbe giocata direttamente una storia filler,credevo che con quei pg ci sarebbe stato un extra alla fine,ma è stupendo uguale *_____* Bellissime tutte le imme dei personaggi come artwork e nella storia :sbav: Ho visto anche il mio Itachi nel primo capoitolo :sbav: L'unica pecca del gioco rimane sempre il fatto che il mio Gaara non ci sia ç____ç ma come già detto spero ci sia nel prossimo gioco per psp,tipo in Impact :shii: Lo spero tantissimo >///< Non è bello al 100% fare un videogioco se non c'è il mio amoruccio *^* ora non vedo l'ora di continuarlo Gioco stupendo *ççç*

Aggiunti i trucchi al primo post :riot:
 
Top
Moglie di Naruto
icon1  view post Posted on 24/4/2011, 15:13




:n12: ma i trucchi dove sono? mi servono perchè non riesco a battere il monocoda
 
Top
nett2000
view post Posted on 24/4/2011, 22:28




dai i trucchi arrivano?
 
Top
nett2000
view post Posted on 26/4/2011, 14:23




moglie di syrus tu haI I TRUCCHI?


MA POI QUALCUNO SA COME SI SBLOCCA IL RASEN-SHURIKEN?
 
Top
icon3  view post Posted on 26/4/2011, 16:23
Avatar


Cooza♥

Group:
Sai's Girlfriend
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


I trucchi si trovano al primo post :osi: sono gli unici che si trovano in giro al momento :osi:

Lo sto ancora giocando,ma non credo che ci siano dei trucchi per battere il Monocoda :mmm:

Cerca di non fare doppi post e di non usare doppi account please ^^
 
Top
Moglie di Naruto
view post Posted on 28/4/2011, 17:31




ma mi puoi elencare sto primo post

sono nett 2000
 
Top
icon10  view post Posted on 29/4/2011, 11:12
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Basta salire su in questo stesso topic ^^"""

Ad ogni modo questi sono i trucchi

Trucchi

CODICE
Choji Akimichi: Completa il capitolo 3
Hinata Hyuuga: Completa il capitolo 5
Ino Yamanaka: Completa il capitolo 3
Itachi Uchiha: Completa le missioni di Rango S dove si combattono lo Shukaku e il Kyuubi
Juugo: Completa la modalità scenario
Karin Completa la modalità scenario
Neji Hyuuga: Completa il capitolo 5
Rock Lee: Completa il capitolo 5
Sai: Completa il capitolo 2
Sasuke Uchiha: Complete la modalità scenario
Suigetsu Hozuki: Completa la modalità scenario
Yamato: Completa il capitolo 3


P.S. Non so se sei interessato al forum,ma secondo regolamento prima di scrivere nel forum dovresti presentarti nella sezione Benvenuti (che trovi nell'Home del forum) aprendo un nuovo topic ^^ Libero di scegliere
 
Top
12 replies since 1/5/2010, 16:01   4584 views
  Share