[TOPIC UFFICIALE] Naruto Shippuuden: Ultimate Ninja Heroes 3, Per PSP

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 1/5/2010, 17:04
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


NARUTO SHIPPUUDEN:ULTIMATE NINJA HEROES 3



Disponibile per Psp





Data di rilascio Jap:10/12/09
Data di rilascio Europea:14/05/10
Data di rilascio Americana:11/05/10

Naruto Shippuuden Ultimate Ninja Heroes 3,sviluppato da CyberConnect2,sarà disponibile in Europa già il 14 Maggio di quest'anno,in barba ad ogni tipo di spoiler,come piace a noi fan che sappiamo tutto del mondo di Naruto e seguiamo il manga in Jap!In Giappone questo gioco è conosciuto come Naruto Shippuuden:Accel 3 ed è il seguito dei suoi predecessori su Ps2!Con questo titolo gli sviluppatori del gioco hanno deciso di lasciare per sempre la ormai vecchia console Sony,per la nuova console Sony,la Psp che in Giappone contava un solo titolo per Naruto(Naruto Heroes The Phantom Fortess)Mentre da noi sarà chiamato Heroes 3,come prosecuzione di Heroes(ideato in America)così Phantom Fortess è diventato il nostro Heroes 2 ed ecco spiegato il titolo del nuovo gioco :gaarafeliciotto:

Il gioco avrà pressapoco lo stesso sistema di combattimento dei precedenti Accel per Ps2,includerà una "Master Road" dove i giocatori potranno accompagnare Naruto nel salvataggio del suo amico Gaara(mio amato adorato^///^),nella ricerca del suo amico Sasuke(anche lui mio amato adorato^///^)rivivere la storia fino alla saga di Hidan e Kakuzu!(anche Hidan mio amato e adorato ^///^)Includerà più di 50 personaggi e 80 missioni differenti!Con la connessione psp si potranno sfidare fino a 4 giocatori,o formare una squadra di ninja per combattere contro gli avversari,sfoderando tecniche di gruppo devastanti!
Un gioco bellissimo,che come tutti quelli dedicati a Naruto è assolutamente da comprare,anche per chi non è un fan sfegatato,come me ^^


image
image
image
image
image
image
image


Trucchi:
CODICE
Sblocca wallpaper segreto-Naruto Hokage:
inserisci il seguente codice nelle password
FUOCO-2-4-7

Personaggi sbloccabili:
Asuma:Beat stage 6 in Hidan & Kakuzu act 1
Capitano Yamato:Beat stage 6 in Sasuke & Sai act 1
Chiyo:Beat stage 5 in Kazekage Retrieval act 2
Deidara:Beat stage 3 in Kazekage Retrieval act 1
Naruto volpe 4 code:Beat Sasuke & Sai act 2
Gaara:Beat Kazekage Retrieval act 3
Hidan:Beat stage 8 in Hidan & Kakuzu act 1
Itachi:Beat stage 3 in Kazekage Retrieval act 2
Jiraiya:Beat the Square Bottom Row battle challenge in Curse seal act 4
Jugo:Beat stage 8 in Hunt for Itachi (part 1) act 1
Kabuto:Beat stage 5 in Sasuke & Sai act 3
Kabuto(posseduto da Orochimaru):Beat the Kunai Square Top Row battle challenge in Hunto for Itachi (part 2) act 3
Kakuzu:Beat stage 5 in Hidan & Kakuzu act 2
Kankuro:Beat Kazekage Retrieval act 3
Karin:Beat stage 4 in Hunt for Itachi (part 1) act 1
Kisame:Beat stage 8 in Kazekage Retrieval act 1
Konan:Beat the top row battle challenge in Curse seal act 4
Kurenai:Beat stage 8 in Hidan & Kakuzu act 2
Gai Maito:Beat the last stage in Kazekage Retrieval act 2
Obito:Beat the Kunai Square Bottom Row battle challenge in Hunto for Itachi (part 2) act 3
Orochimaru:Beat stage 2 in Sasuke & Sai act 2
Pain(Animal):Beat the Square Middle Row battle challenge in Curse seal act 4
Pain(Asura):Beat the Square Middle Row battle challenge in Curse seal act 4
Pain(Deva):Beat the Square Middle Row battle challenge in Curse seal act 4
Sai:Beat stage 4 in Sasuke & Sai act 1
Sasori e il 3° Kazekage:Beat stage 2 in Kazekage Retrieval act 3
Sasori(Hiruko):Beat stage 3 in Kazekage Retrieval act 1
Sasuke:Beat stage 7 in Sasuke & Sai act 3
Naruto vestito scolastico:Beat the Kunai Square Middle Row battle challenge in Hunto for Itachi (part 2) act 3
Sasuke vestito scolastico:Beat the Kunai Square Middle Row battle challenge in Hunto for Itachi (part 2) act 3
Shizune:Beat the 3rd battle challenge in Kazekage Retrieval act 1
Suigetsu:Beat stage 3 in Hunt for Itachi (part 1) act 1
Temari:Beat Kazekage Retrieval act 3
Tobi:Beat stage 2 in Hunt for Itachi (part 1) act 2
Vera forma di Sasori:Beat stage 3 in Kazekage Retrieval act 3
Tsunade:Beat the 2nd battle challenge in Naruto's homecoming
Minato Namikaze:Beat the Kunai Square Bottom Row battle challenge in Hunto for Itachi (part 2) act 3
Kakashi piccolo:Beat the Kunai Square Bottom Row battle challenge in Hunto for Itachi (part 2) act 3


Edited by Moglie di Gaara - 25/7/2010, 11:47
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 11:26
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Ci siamo,ieri è stato rilasciato il gioco in Europa,ben presto lo troveremo sugli scaffali dei negozi di videogames,lì in bella mostra ad aspettare che io lo compri :gaarafeliciotto: Aggiungo qualche screenshot del gioco ^^
 
Top
-_Eddy_-
view post Posted on 11/6/2010, 09:35




Che bello *__* Non sapevo fosse arrivato anche qui da noi *__*
Poichè sono Eddy e ho tanti soldi...vado subito a comprarlo *__*
Nn vedo l'ora di giocarci con Lil'D
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 11:56
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Vedo che ti impersonofichi bene nel tuo personaggio...bravo!
Cmq anch'io non vedo l'ora di prenderlo questo gioco,sarà bellissimo...ma sto raccimolando ancora soldini...non è che potresti prestarmi qualcosa riccone xD
 
Top
icon12  view post Posted on 25/7/2010, 16:20
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Il 10 di questo mese ho comprato Heroes 3(me baka si era scordata di dirlo ^^")
Il gioco è bellissimo,mescola la modalità per Ps2 di Ultimate Ninja con la modalità per Psp di Heroes!Ci sono un sacco di immagini nuove *__* e il mio Gaara :gaarasbava: fa tantissime faccine bellissime,quando è serio,quando si fa male,quando è sbalordito,quando parla...dapperttutto e poi la sua tecnica :gaarasbava: Mi è piaciuto salvarlo in altro videogioco,è la parte di Shippuuden che preferisco ^///^ Sono tutti bellissimi,Naruto,Sasuke,Itachi,Neji,Shikamaru,Shino,Hidan,Juugo (anche se non l'ho ancora sbloccato ç__ç ma dopo lo faccio ^^) Cmq ad ogni immagine è uno sbav totale *ççç* Tra le varie immagini che sono uscite del mio Gaara ci sono anche parecchie scene tratte dall'anime,tutto bellissimo *^* Io e la mia sorellina siamo arrivate a sbloccare Suigetsu nell'arco di storia dove c'è il mio Sasukino piccino che cammina,mmm quant'è carino,puccioso *^* anche Naruto piccino è puccioso *^* adoro finire una missione e applicare le tattiche solo per vederli muoversi! *__* La piantina sta crescendo serena,e mi ha fatto sbloccare degli sfondi da sbav Narutooooo :insinuante: Sasukeeee :insinuante: Itachiiiiiii :insinuante: sono bellissimi :insinuante: spero ci sia un bello sfondo con il mio Gaaruccio :insinuante: e per Maria un bello sfondo di Sai :insinuante: La piantina l'ho soprannominata Ukki,come la piantina del mio amato Naruto :kyaa: sudiamo parecchio per farla crescere ^^" ma ne vale la pena *ççç* E poi con i codici ho sbloccato un bello sfondo del mio Naruto Hokage *ççç* già mi immagino che sarà vestito così quando diventerà Hokage :kyaa: Aaaah il mio Naruto tornerà stanco a casa,dopo aver firmato tutte quelle scartoffie io gli massaggierò le spalle *ççç* Bello *___________*

Un gioco stupendo,è a dir poco fantastico *__* un gioco eccezionale,come tutti i videogiochi di Naruto,d'altronde ù_ù

:eheheh:
 
Top
icon6  view post Posted on 30/9/2010, 10:50
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Finito il gioco al 100% da parecchio tempo ormai,mi sono divertita tantissimo ^^ Soprattutto quando non riuscivo a finire una missione xD Questi sono gli sfondi che si sbloccano quando l'alberello (soprannominato Ukki da me ^^) crescerà e diventerà un grande albero con Naruto e Sai vicini ^^

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Belli eh? *ççç*
Non dico neanche qual è il, mio preferito ^///^ Perchè tanto lo sanno tutti che impazzisco per il mio amato Gaara-Kun :n8:
 
Top
5 replies since 1/5/2010, 17:04   2186 views
  Share