[TOPIC UFFICIALE] Naruto Shippuuden: Naruto Vs Sasuke, Per Nintendo Ds

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 3/11/2010, 11:21
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Naruto Shippuuden: Saikyou Ninja Daikesshuu - Gekitou! Naruto vs. Sasuke

Naruto Shippuuden: Naruto Vs Sasuke




Cover Jap
SPOILER (click to view)



Cover USA
SPOILER (click to view)



Data di Uscita Jap: 10/07/08
Data di Uscita USA: 16/11/10
Data di Uscita Europa: 19/11/10

Naruto Shippuuden: Saikyou Ninja Daikesshuu - Gekitou! Naruto Vs Sasuke è un videogioco per Nintendo Ds,sviluppato da Takara Tomy nel 2008,che finalmente giungerà anche da noi occidentali sotto il nome semplificato di Naruto Shippuuden: Naruto Vs Sasuke!
Come sistema di gioco risulta simile alla serie Daikesshuu del quale fa parte (In Italia la serie è stata rinonimata Ninja Council ). Si può costruire la propria squadra per affrontare le più svariate missioni e proseguire nella story mode,con la possibilità di sfidare i propri amici tramite la connessione Wireless!
Un titolo entusiasmante sulla mitica console a touch portatile,che vedrà sfidarsi due amici,due compagni di squadra,due rivali: Naruto e Sasuke! Da non perdere!!!

Screen

image
image
image
image
image
image
image
image

Trucchi

Personaggi sbloccabili

CODICE
Per i seguenti personaggi è necessario trovare le pergamene sparse nella Modalità Storia e una volta sbloccati nel Villaggio della Foglia,parlare con loro e svolgere le missioni che ci affidano:

-Hinata Hyuuga
-Ino Yamanaka
-Kakashi Hatake
-Kiba Inuzuka
-Rock Lee
-Neji Hyuuga
-Shikamaru Nara
-Shino Aburame

-Sai: Completa la battaglia di Naruto vs Sai
-Yamato: Completa la battaglia di Naruto 4 code vs Yamato

-Naruto Kyuubi: Sconfiggi 3000 nemici e recati nella Modalità Partita Libera per sbloccarlo!
-Sasuke Uchiha: Completa la Modalità Storia!

-Modalità Partita Libera: Completa la Modalità Storia


Non vedo l'ora che arrivi *____* Spero che almeno in questo gioco ci sia il mio Gaara *ç* altrimenti sfondo tutto :n33: Voglio giocarci!!! E' stato parecchio divertente giocare i vari Council,quindi di sicuro sarà stupendo anche questo gioco,sono così carini e piccini,combattono in forma di cozetti *^* e poi il titolo mi ispira :uhuh:

Edited by Moglie di Gaara - 28/12/2010, 20:18
 
Top
icon3  view post Posted on 3/11/2010, 17:24
Avatar


Cooza♥

Group:
Sai's Girlfriend
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Saiiiiiiiii :sbav: Com'è bello :aww:

Ok...ehm...mi riprendo *ç*

Che bello arriverà in Italia :aww: non vedo l'ora di compralo ** Sono contentissima per te ^^ Speriamo (cioè speri xD ) che ci sia Gaara xD altrimenti sfondi tutto xD Già ti vedo xD
 
Top
icon10  view post Posted on 7/12/2010, 09:52
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Ho ordinato anche questo videogioco ieri sul GameStop >///< Forse tra un po' mi arriva :kyaa: Natale spese pazze ^///^ Poi ne ordinare altri due :uhuh: Ryujinki e Duel Transer :n27:
 
Top
icon10  view post Posted on 9/12/2010, 16:55
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


E' arrivato,è mio >ççç< Non vedo l'ora di provarlo >///<
 
Top
3 replies since 3/11/2010, 11:21   599 views
  Share