[TOPIC UFFICIALE] Naruto Shippuuden: Ninjutsu Zenkai! Cha-Crash!!, Per Nintendo DS

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 20/12/2010, 13:18
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Naruto Shippuuden: Ninjutsu Zenkai! Cha-Crash!!

Naruto Shippuden: Shinobi Rumble!!

ME0001332463_2



Cover Jap



Data di Uscita Jap: 22/04/10
Data di Uscita USA: 8/02/11
Data di Uscita EU: Non pervenuta (spero di inserirla presto *^*)

Naruto Shippuuden: Ninjutsu Zenkai! Cha-Crash!! è un action game per Nintendo Ds,sviluppato da Takara Tomy e uscito in Giappone un po' di tempo fa!
Ora ne è stata annunciata l'uscita anche sul suolo statunitense,il suo arrivo è previsto per il prossimo anno! Di solito una volta che l'America acquista il gioco,automaticamente l'Europa acquista il titolo,quindi si spera di vederlo anche tra gli scaffali dei nostri negozi in Italia per la primavera del 2011!
L'avventura del videogioco si basa sulla storia dell'anime,della serie Shippuuden,spingendosi fino a Pain!
Un videogioco da attendere col fiato sospeso!!!

Personaggi confermati:

CODICE
Naruto Uzumaki
Sasuke Uchiha
Itachi Uchiha
Deidara
Sai
Shikamaru Nara
Kakashi Hatake
Sakura Haruno
Suigetsu Hoozuki
Juugo
Karin
Jiraiya
Orochimaru
Pain
Konan
Fukusaku
Shima


Screen



Questo gioco è bellissimo Le immagini sono come sempre da :sbav: Ma se la storia parte da Shippuuden allora perchè non c'è anche il mio amato Gaara fra i personaggi confermati :n4: Non è giusto Stanno prendendo un bruttissimo vizio è__é Perchè non lo mettono nei videogiochi più recenti Non voglio sentirmi dire che i personaggi sono troppi e quindi non c'è spazio è__é perchè per il mio amore lo spazio c'è sempre :n11: e poi lo spazio c'è eccome,glielo faccio uscira io Dalla testa agli sviluppatori del gioco *si sfoga bippando* *si riprende* Perchè :n4: *si deprime*
Ci ho giocato un po',ma non l'ho ancora finito,solo provato ^^" ed è davvero eccezionale,visto che è in Jap non so cosa ho ben fatto,ma so di aver combattuto due scontri : Naruto vs Shikamaru e Sasuke vs Orochimaru Il tutto dovrebbe far parte della modalità storia,ma così non ho ben capito da dove parta esattamente la storia dello Shippuuden °° Anche se credo partirà dalla ricerca di Sasuke,se Gaara nel gioco non c'è ç__ç Visto che c'è Sai :sisi: Però Deidara c'è :cus:
:n4:
Sono un po' confusa,anche perchè ci sono delle screen dove si vede Naruto vs Kakuzu,ma nel gioco non dovrebbero esserci e se mi fa fare prima Sasuke vs Orochimaru allora come si fa,che siano solo flashback della storia @__@ Non so,devo giocarlo per scoprirlo xD Ma non vedo l'ora di provarlo in ita,speriamo arrivi presto

Voglio Gaara nei videogiochi :n4: Solo Storm 2 fin'ora non mi ha deluso


Edited by Moglie di Gaara - 1/9/2011, 11:17
 
Top
hidandark 985
view post Posted on 4/2/2011, 22:31




c'è deidara perchè viene ucciso da sasuke e la storia parte da quando muore kakuzu

lo scaricato in jap
è davvero bello

ti volevo chiedere se c'è un episodio che precede questo gioco cosi siamo soddisfatti tutti e due perchè io posso usare hidan e tu gaara
 
Top
icon10  view post Posted on 5/2/2011, 12:15
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Prima di scrivere nel forum dovresti presentarti nell'apposita sezione come da regolamento ^^

Ci sono altri videogiochi di Naruto per il Nintendo Ds,ma un capitolo precedente a questo non dovrebbe esserci,penso che sia un videogame a parte :sisi:
Infatti le altre serie di giochi per Ds sono Shinobi Retsuden e Saikyou Ninja Daikesshuu :sisi:
Mentre questo si chiama Ninjutsu Zenkai.
Se controlli bene i titoli dei vari videogame di Naruto vedrai che nei titoli di quelli per il Ds,ce ne sono alcuni che portano nomi simili e sono quelli a formare delle serie :sisi:

Comunque per mia fortuna ci sono altri videogiochi per il Ds dove posso usare il mio Gaara qui purtroppo non c'è perchè il gioco intraprende una saga in cui il mio Gaaruccio non c'è ç__ç
Ma non mi spiego perchè in questo gioco ci sia Kakuzu e non Hidan :oo:

Ad ogni modo Hidan lo puoi trovare nel videogioco per Ds,Naruto Shippuuden: Shinobi Retsuden 3,in Italia purtroppo non è ancora arrivato,piacerebbe tanto anche a me usarlo ç.ç

 
Top
hidandark 985
view post Posted on 5/2/2011, 13:14




no kakuzu non c'è e neanche hidan si vede solo un immagine all'inizio della storia dove kakuzu viene ucciso da naruto mi sfotto
cmq io ho la r4 e posso scaricarmi i giochi k voglio anche in jap se vuoi e se hai la r4 ti posso dare il link per scaricarlo ho anche la playstation 3 naruto ultimate ninja storm 2 è fantastico, 65 euro spesi bene, c'è anche naruto eremita e a 6 code e anche gaara è molto forte sto proprio facendo una partita con lui dimmelo se vuoi il link sia di questo che di shinobi retsuden 3

cmq gaara a me stava + simpatico quando aveva i raptus omicida
 
Top
icon10  view post Posted on 7/2/2011, 09:21
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Ah,capisco,che peccato che non ci siano ç_ç

Se non ti dispiace mi farebbe piacere se potessi passarmi il link di entrambi ^^ Te ne sarei grata ^-^

Molte persone la pensano come te,ma personalmente a me piace sempre qualsiasi cosa lui faccia Gaara è sempre stato buono,è stata la sua infanzia a fargli sviluppare un istinto omicida verso gli altri,e chi ha seguito il suo sviluppo psicologico all'interno della serie,ha vissuto tutte le fasi del suo cambiamento :sisi: Ma ci sono molti che preferiscono o Gaara "cattivo" o Gaara "buono",diciamo che io sono l'eccezione alla regola xD
 
Top
4 replies since 20/12/2010, 13:18   937 views
  Share