[TOPIC UFFICIALE] Naruto Shippuuden Narutimate Impact, Per PSP

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 26/3/2011, 17:14
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Naruto Shippuuden: Narutimate Impact

ME0001379841_2



ME0001416638_2



Cover Jap


E' stato annunciato un nuovo videogioco di Naruto per Psp,Narutimate Impact,la sua uscita è prevista per quest'autunno in madrepatria *____* In Europa e in America,il titolo del videogioco sarà Ultimate Ninja Impact,a dichiararlo non la softwarehouse,ma il fatto che proprio Namco Bandai abbia,registrato questo titolo in entrambi i continenti,oramai qualche mese fa. Questo dimostra che approderà presto anche da noi
Il gioco proporrà un gameplay alla Dynasty Warriors,ossia combattimenti frenetici contro orde infinite di nemici.

Data di Ucita Jap: 20/10/11
Data di Uscita Eu: 10/11/11
Data di Uscita Usa: 18/10/11

Ecco le primissime scans e quelle più recenti **


ArtWorks e Screens



Dalla scans si può intuire che il videogioco ripercorrerà la saga di Pain,il Meeting dei Kage e si vocifera che molto probabilmente arriverà fino alla Quarta Grande Guerra Shinobi,però riguardo quest'ultima parte nulla ancora di assolutamente confermato! Aspettiamo maggiori info!

Personaggi Confermati
Godaime Kazekage Gaara
Naruto Uzumaki (Modalità Eremita) (Chakra Volpe 4 code)
Sasuke Uchiha (Team Hebi) (Team Taka)
Itachi Uchiha
Sasori
Hidan
Deidara
Pain
Suigetsu Hozuki
Kakuzu
Kisame Hoshigaki
Konan
Kakashi Hatake
Sakura Haruno
Shikamaru Nara
Rock Lee
Gai Maito
Hinata Hyuuga
Jiraiya
Yondaime Hokage Minato Namikaze
Killer Bee
Yondaime Raikage Killer A
Sandaime Tsuchikage Onoki
Godaime Mizukage Mei Terumi
Orochimaru
Danzou
Madara

Trucchi

CODICE
Kushina Card: Beat all Challenge Scroll missions in Extra Mission mode
Orochimaru Card: Beat all "Best Combos" and "Ultimate Battle" Extra Missions.
The Last Card: Beat all missions in Extra Mission Mode
The Present Card: Beat all missions in Tag Mission Mode

A(Raikage): Clear "The Raikage Blasts Ahead" in Ultimate Road
Danzo Shimura: Beat "A Battle Spoken with the Eyes" in Ultimate Road (Final Chapter)
Deidara: Beat "Chasing the "Akatsuki"" in Ultimate Road
Gaara: Beat "Akatsuki, The Beginning" in Ultimate Road
Hidan: Beat "Shikamaru's Genius" in Ultimate Road
Hinata Hyuuga: Clear "Leaf Ninja Total Mobilization" in Ultimate Road Chapter 7.
Itachi: Beat "Susano'o" in Ultimate Road
Jiraiya: Complete chapter 6 The 8-Tails'' host
Jiraiya(Sage Mode): Beat the mision "The village hidden in the rain"
Kakuzu: Beat "Naruto's New Jutsu" in Ultimate Road
Killer Bee: Beat "Sasuke vs. Eight-Tails" in Ultimate Road
Kisame Hoshigaki: Clear " Finding Killer Bee" in Ultimate Road
Konan: Beat "Village Hidden in the Rain" in Ultimate Road (Chapter 7)
Madara Uchiha: Beat "Trembling Emotions" in Ultimate Road (Final Chapter)
Gai Maito: Beat "Team Kakashi Support Mission" in Ultimate Road
Minato Namikaze: Clear "The Aftermath of the Rampage" in Ultimate Road
Naruto(Sage Mode): Clear "New Power" in Ultimate Road
Pain(Tendo): Beat "Path to Peace" in Ultimate Road (Chapter 8)
Rock Lee: Beat "Five-Seal Barrier" in Ultimate Road
Sakura Haruno: Beat ''A Test of Strength" in Ultimate Road
Sasori: Beat "the Puppet Master" in Ultimate Road
Sasuke(Black Costume): Beat "The Shadow of Itachi" in Ultimate Road
Sasuke(Hebi): Beat "Sasuke and Orochimaru" in Ultimate Road
Sasuke(Taka): Beat "Infiltrating the Hiddin Cloud" in Ultimate Road
Shikamaru Nara: Beat "Premonition of an Encounter" in Ultimate Road


Speriamo almeno che in questo gioco ci sia il mio Gaara :shii: Proprio ieri,che è uscito Kizuna Drive,ho sperato in un videogioco per Psp dove potesse esserci anche il mio amore e il giorno dopo trovo questa scan :oo: che mi da speranza *^* Wow la mia sorellina mi sta trasmettendo un po' dei suoi poteri ESP xD

EDIT: Dalle maggiori info trapelate credo proprio che la mia speranza di avere Gaara nel videogioco potrebbe tramutarsi in certezza A quanto pare il videogioco ripercorrerà anche il Meeting dei Kage (confermato da Sasuke sulla scans che combatte contro quei ninja) e indicrezioni vociferano che si arriverà addirittura alla saga ora in corso anche nel manga,la Quarta Grande Guerra Ninja ** Non so quanto darla per certa questa notizia °° ma al momento non c'è niente di sicuro Se fosse vero però significherebbe che per l'autunno anche l'anime riuscirebbe ad arrivare a quest'altra splendida saga Gaaraaaaa :love3:

Edited by Moglie di Gaara - 4/11/2011, 12:22
 
Top
icon10  view post Posted on 4/4/2011, 11:56
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Aggiunte imme e maggiori info
Nel videogioco il mio Gaara ci sarà :loveyou:
 
Top
icon10  view post Posted on 14/4/2011, 10:21
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Aggiunte nuove bellissime imme Gli Artworks di Naruto :sbav: Le immagini di Naruto e Sasuke del logo del videogioco :sbav: La nuovissima seconda Scan :sbav: e nuovissimi screen

Edited by Moglie di Gaara - 10/6/2011, 10:21
 
Top
nett2000
view post Posted on 26/4/2011, 14:25




MA è PER LA PSP?
 
Top
icon10  view post Posted on 26/4/2011, 16:26
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


CITAZIONE (Moglie di Gaara @ 26/3/2011, 18:14) 
un nuovo videogioco di Naruto per Psp

Più chiaro di così :oo:

Edited by Moglie di Gaara - 10/6/2011, 10:21
 
Top
icon10  view post Posted on 13/5/2011, 11:30
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Aggiunte nuove scans e nuove imme del Gameplay Questo gioco sarà meraviglioso lo so e se c'è il mio Gaara lo sarà di sicuro ancor di più :love3:

Ecco un video che sponsorizza l'uscita del videogioco in america *___* Arriverà presto anche da noi *^*

 
Top
semola94
view post Posted on 9/6/2011, 12:17




si sa quando approderà?
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 09:26
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Per il momento nulla di preciso ancora ç__ç le scans ufficiali rivelano solo l'anno,2011 e le ultime news dicono solo che sarà disponibile sia in Giappone,che in Europa,che in USA durante l'ultimo trimestre dell'anno,quindi penso che sarà disponibile a partire dalla fine di quest'anno,chissà magari lo avremo fra le mani già in autunno *___*

Edited by Moglie di Gaara - 10/6/2011, 14:12
 
Top
Gokudera-kun
view post Posted on 13/6/2011, 15:11




ma ci sarà solo contro tutti quei nemici o anche boss 1vs1 ... speriamo che almeno la modalita battaglia libera sia 1vs1
 
Top
icon10  view post Posted on 14/6/2011, 13:12
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Al momento non si sa ancora nulla,dalle scans si può solo intuire che ci saranno le boss battle e i versus contro più pg,ma non si sa ancora nulla di sicuro sulle altre modalità,spero anch'io che ci sia *___*
Cmq non so se tornerai a leggere quello che ho scritto,perchè sono in molti a chiedere ed andarsene ^^"" ma se ti capita di ritornare mi farebbe piacere che ti presentassi,visto che il regolamento lo prevede ^^
 
Top
icon10  view post Posted on 13/8/2011, 18:19
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Finalmente sono riuscita ad aggiornare un bel po' Soprattutto aggiungendo l'imma di Gaara del videogioco e le due Cover *ççç* Era un sacco di tempo che volevo far sentire la mia pazzaria amorosa per il mio Gaara :nyaa: Era un sacco che volevo scriverlo che ho trovato imma del personaggio e cover in un giorno come un altro travolto all'improvviso dalla passione del mio amoruccio che voleva farsi vedere *ç* Già ero contentissima che era stato cofermato per questo gioco,ma poi un bel dì la mia sorellina mi ha fatto vedere l'immagine del mio Gaaruccio sul suo V-Jump e sono stata stracontentissima di felicità e ho sbavato per tutta casa :sbav: Non potevo crederci >////< Una nuova e splendidosa imma del mio Gaara era lì davanti a me :shii: L'immagine di Gaara è semplicemente stupenda e meravigliosa :loveyou: E' sempre bellissimo e perfetto >/////< E dopo aver visto quell'imma sexy l'ho subito cercata e ho trovato anche la cover sia Jap che Ita Ed è stato un altro bagno di sbav :sbav: Gaara in cover :chebel: Come son felice E' stupendo >////< Così sexy :love3: Adoro entrambe le immagini :kyaa: quando le ho viste sono rimasta così a fissarlo e a sbavare :sbavaaah: Non potevo crederci ero così felice e lo sono tutt'ora >/////< Non vedo l'ora di avere il gioco tra le mani :nyaa: Gaara amore mio aspettami comprerò il gioco subitissimo appena esce :loveyou:

Aggiunte
-Le Cover Ita e Jap
-Le date di Uscita Ufficiali
-I Personaggi Confermati
-Nuovi Artworks (Tra cui quello di Gaara :sbav: ) e Screens (Anche tra quelli c'è il mio Gaara :uhuh: )

Sorellina al momento non si sa ancora se c'è il tuo Sai nel videogioco mi spiace ç^ç Spero venga confermato presto insieme al mio Neji-Kun :shii: Lo spero davvero tanto *^*

Edited by Moglie di Gaara - 14/8/2011, 21:54
 
Top
icon3  view post Posted on 14/8/2011, 20:07
Avatar


Cooza♥

Group:
Sai's Girlfriend
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Un nuovo videogioco di Naruto per la mia console preferita La cover è bellissima *_____* soprattutto in Jap :uhuh: Però noto che ci manca Sai ç__ç ma perchè in questo periodo non me lo mettono mai ç__ç
Spero tantissimo che almeno ci sarà nel videogioco ç.ç anche se però ho paura ç.ç visto che in Cover non c'è ç.ç
Vedrai che ci sarà Neji *^* insieme al mio Sai :n8:

Come al solito fai sempre dei topic da premio oscar Complimenti sorellona :n11:

Vedo che gli niubbi vengono anche da te eh? xD
 
Top
icon10  view post Posted on 14/8/2011, 20:53
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Si le cover son stupende Adoro il mio Gaara in cover :chebel: Anch'io voglio il mio Neji nel videogioco :shii: Spero tanto che ci sia *^* E' solo che in questa saga Neji e Sai non compaiono molto e ho paura anch'io che non li inseriscano per niente nel videogioco ç____ç Ma non tutte le speranze sono perse (anche se nei videogiochi precedenti il mio Gaaruccio non l'hanno inserito proprio perchè non compariva nella saga del videogame ç^ç ) in fondo Rock Lee e Gai ci sono e nella saga del Meeting dei Kage non compaiono,alla fine che importa la saga perchè non li mettono e basta >.< Vorrei sempre che ci fossero tutti >.< Non oso immaginare un gioco senza un personaggio che amo e infatti sono così triste che in Kizuna Drive non abbiano inserito il mio Gaara ç^ç Mi spiace davvero così tanto,sono tristissima,ancora non posso crederci ç_____ç Un videogioco dove non inseriscono anche il mio Gaaruccio che videogioco è? ç^ç Almeno mi rifarò con questo gioco e con i prossimi,da ora e per moltissimo tempo grazie a questa saga eccezionale dove il mio Gaara c'è Da quando è tornato sono così felice :chebel: Posso averlo e vederlo dapperttutto Un bel periodo florido per tutto e anche per i videogames dove potrò esserci di nuovo Non come in alcuni giochi precedenti ç^ç
Speriamo in bene voglio il mio Neji-Kun :nyaa: La saga non dovrebbe importare così tanto da non inserire alcuni personaggi ç.ç

Grazie mille sorellina ci ho messo un po' per aggiornarlo al meglio per motivi di tempo (T^T) ma son soddisfatta finalmente del risultato :n11: alla fine è tutto merito della mia passione per loro (in tutti i sensi :uhuh: )

Guarda non me ne parlare proprio che è meglio :oo: Insopportabili
 
Top
icon3  view post Posted on 17/8/2011, 09:02
Avatar


Cooza♥

Group:
Sai's Girlfriend
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Si :riot: Non perderemo la speranza

Infatti :oo: da me ormai si son fatti di casa :oo: mbah... :grat:
 
Top
icon10  view post Posted on 7/9/2011, 15:42
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Ecco una scans che conferma alcuni dei personaggi giocabili presenti nel videogioco,mancano solo Naruto Chakra 4 Code,lo Tsuchikage e la Mizukage!
Il video della Demo conferma anche la presenza di Minato e Madara/Tobi!

Per fortuna che il mio Gaaruccio nel gioco c'è :nyaa: :sbav: e ci sono anche 3 Sasuke e 3 Naruto :nyaa: :sbav:




Ed ecco il Video con la Demo del Videogioco che conferma quasi tutti i personaggi presenti ^^



E chi non poteva uscire dall'anteprima del video se non lui il mio amoruccio prezioso >////< Il mio amatissimo Gaara-Kun :love3: E' proprio la forza del nostro amore prorompente :nyaa: il nostro amore è troppo forte e indissolubile :love: Su 10 minuti era davvero impossibile poterlo vedere in anteprima,ma grazie alla forza del nostro amore che supera ogni ostacolo lui è qui di fronte a me *ççç*

Il mio Neji-Kun non è stato ancora confermato in questo videogioco ç____ç Perchè non me lo mettono mai nei videogiochi,sì ce l'ho in altri ma non qui e questo non mi va ç^ç Mi spiace tanto anche per te Mary ç^ç Neanche il tuo Sai è stato ancora confermato nel videogioco

CITAZIONE (Moglie di Syrus @ 17/8/2011, 10:02) 
Si :riot: Non perderemo la speranza

Come non detto...speranza quasi quasi persa
Anche se non ne sono ancora del tutto sicura,ancora forse c'è uno spiraglio di luce in tutto ciò *_____*
Ovvero il video mostra solo una Demo del gioco,come di fatti mancano lo Tsuchikage e la Mizukage :sisi: E quindi potrebbero anche solo non esserci nella Demo e ci sarebbe ancora la speranza di averli nel gioco completo D'altra parte ci sono tutti i ragazzi della Foglia (almeno quelli che hanno deciso di mettere nel videogioco,visto che Shino e Kiba forse neanche hanno pensato di inserirli ç^ç) e personaggi come Minato e il Raikage che mi fanno pensare perchè nella Demo proprio loro due non ci sono?
Oltrettutto i personaggi disponibili dovrebbero essere 50,ma forse non tutti giocabili e forse Neji e Sai ci saranno ma non saranno giocabili,non potremo usarli per combattere ç^ç ma almeno in questo modo ci sarebbero :shii: Come hai detto tu la speranza è l'ultima a morire e speriamo in bene :shii: Voglio il mio Naji nel videogioco >//////<
 
Top
38 replies since 26/3/2011, 17:14   1350 views
  Share