Nuovo Anime per Hunter x Hunter

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 4/8/2011, 12:10
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


1172b227604e9580815c3f4j



Dopo la recente ripresa del manga di Yoshihiro Togashi e il precedente adattamento in anime con una serie tv di 62 episodi e tre OAV,ora per Hunter x Hunter è in lavorazione una nuovissima serie animata!

La prossima trasposizione ad anime del manga Hunter X Hunter avrà un nuovo staff e cast rispetto all'anime del 1999-2001 e racconterà la storia dall’inizio. La nuova serie sarà prodotta da Madhouse e partirà domenica 2 Ottobre alle 10:55 su NTV.
La regia è affidata a Hiroshi Koujina (Majin Tantei Nogami Neuro, Rainbow – Nisha Rokubo no Shichinin), la sceneggiatura a Jun Maekawa (Il Principe del Tennis, Digimon) e il character design a Takahiro Yoshimatsu (Ninja Scroll TV, Trigun). Produce Toshio Nakatani (Claymore, Death Note).

hunterxhunterp

newhunterxhuntertv

Fonte AnimeNews - AnimeMovieForever


Sono felicissima della notizia Non aspettavo altro :shii: Mi viene da piangere dalla gioia ç^ç Dopo tantissimo tempo potrò rivederli :kyaa:
Potrò rivedere il mio Kurapika :nyaa: :loveyou: E per questo sono ancora più contenta che riparta tutto dall'inizio >///////< Sono un po' preoccupata per lo staff,però dalla splendida scan iniziale :sbav: sembra essere davvero molto simile al precedente design *ççç* Per i doppiatori speriamo in bene,il doppiatore di Kurapika è ancora una volta una donna,ma anche se è importante che sia tutto perfetto per un anime meraviglioso come HxH,tutto questo poco importa paragonato al fatto che potrò rivedere il mio amore :love3:
Kurapika ti amo! :chebel:
 
Top
icon10  view post Posted on 9/8/2011, 09:49
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Sul numero 35/36 del settimanale Shonen Jump (su cui viene anche serializzato il manga) viene anticipato il cast principale dei doppiatori giapponesi che daranno voce ai personaggi principali della “nuova” serie anime di Hunter x Hunter a cura dello studio MADHOUSE.

Si nota immediatamente un cambio totale del cast rispetto alla serie del 1999 con il protagonista che viene affidato all’esordiente Megumi Han.


Nuovo cast

Gon -------> Megumi Han (Otomen Live-action)

Killua -------> Mariya Ise (Urara Kasugano/Cure Lemonade in Yes! Pretty Cure 5)

Leorio -------> Keiji Fujiwara (Hiroshi Nohara in Shin-chan)

Kurapika -------> Miyuki Sawashiro (Saeko Busujima in Highschool of the Dead)

Hisoka -------> Daisuke Namikawa (Rock in Black Lagoon)



Cast prima serie

Gon -------> Junko Takeuchi (Naruto)

Killua -------> Kanako Mitsuhashi (Suzuka Asahina in Suzuka)

Leorio -------> Hozumi Goda (Sumaru Dark in D. Gray-man)

Kurapika -------> Yuki Kaida (Echidna in Queen's Blade)

Hisoka -------> Hiroki Takahashi (Kenji Harima in School Rumble)



Voci delle edizioni italiane

Gon -------> Alessio de Filippis (Ed Shin Vision), Patrizia Mottola (Ed. Mediaset)
Killua -------> Leonardo Graziano (Ed Shin Vision), Massimo di Benedetto (Ed. Mediaset)
Leorio -------> Massimo de Ambrosis (Ed Shin Vision), Diego Sabre (Ed. Mediaset)
Kurapika -------> Davide Perino (Ed Shin Vision), Renato Novara (Ed. Mediaset)
Hisoka -------> Roberto Chevalier (Ed Shin Vision), Luca Bottale (Ed. Mediaset)


Fonte AnimeClick



Ho un po' paura del nuovo cast completamente modificato,anche se credo fosse inevitabile dopo tutti questi anni,spero solo che le voci risulteranno adatte ai personaggi,vorrei delle belle voci insomma,soprattutto per Kurapika :shii: Anche se devo ammettere che la precedente Seiyuu non rientrava tra le mie voci preferite,preferivo il doppiatore Ita :sbav: Quindi sono preoccupata per il nuovo cast,ma credo di avere più cose da guadagnare che da perdere almeno con la voce che verrà affidata al mio Kurapika,visto che quella di prima non mi sembrava molto adatta al personaggio (sarà perchè Kurapika l'ho conosciuto in Italia *ç*)
 
Top
icon3  view post Posted on 14/8/2011, 21:32
Avatar


Cooza♥

Group:
Sai's Girlfriend
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Killua Che meraviglia Posso rivederlo
Da quanto tempo che non lo vedo ç__ç non ho potuto vederlo nemmeno nel manga >>
Non vedo l'ora di vedere questo nuovo anime su HXH :shii:

Anch'io sono un po' preoccupata per il nuovo staff °° ma trattandosi di Hunter X Hunter sono sicura che faranno sicuramente un ottimo lavoro :riot: Però non posso darti torto sul fatto che hai paura per il nuovo cast °° anch'io ne ho tanta :oo: certo però,proprio come te nemmeno io ho da perdere xD ho sentito poco la voce di Killua in Jap (e sinceramente non la ricordo nemmeno xD) ma sono sicura del fatto che non mi piacesse xD quindi forse un nuovo cast risolverà un po' di cosucce *^* (certo :oo: vedendo che la doppiatrice di Killua ha doppiato anche Cure Lemonade fa un po' rabbrividire :oo:) Meglio della nostra voce Italiana non c'è nessuno :riot: :uhuh:

Ah si :uhuh: Quell'imma al primo post è bellissima Killua-kun >///< che bello >///< potrò rivederti amoruccio mio >///<
 
Top
icon10  view post Posted on 24/8/2011, 14:59
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Il regista Hiroshi Koujina ha svelato,nel corso di una conferenza stampa,il Character Design della nuova trasposizione animata di Hunter X Hunter in arrivo a Ottobre. La caratterizzazione grafica dei personaggi è opera di Takahiro Yoshimatsu (Trigun, Ninja Scroll Tv).
Ed ecco mostrato il nuovo Character Design:

hxhkurapika
hxhkillua
hxhgon
hxhleorio
hxhhisoka


Fonte: AnimeMovieForever

Le imme di Kurapika sono meravigliose :nyaa: stupende :sbav: E' sempre così figo il mio amore >/////<
Il Design è davvero bellissimo :shii: Diverso da quello precedente,ricorda davvero molto Trigun,ma è davvero molto simile ai primissimi episodi e un po' al manga e mi piace davvero tantissimo Poi ci sarà da vedere l'anime per aprezzare al meglio il nuovo design,ma sarà di sicuro fantastico,come questi disegni dei personaggi,visto che Hunter x Hunter è uno dei manga/anime più belli mai creati e poi il mio Kurapika adorato sta sempre benissimo e bellissimo con ogni tipo di Design :shii: :uhuh: Si sa >/////<
Ti amo sempre più Kurapika :loveyou: :chebel:
 
Top
icon3  view post Posted on 6/9/2011, 09:39
Avatar


Cooza♥

Group:
Sai's Girlfriend
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Bellissimo :shii: E' già stato svelato il character design
E' sicuramente diverso d quello di prima (ma no xD) però è lo stesso bellissimo *____* Killua è bellissimo :love:
Non vedo l'ora di vederlo anche se però dovrò aspettare tantissimo Beata te che puoi vederlo subito il tuo Kurapika ** Per il momento lo potrò vedere solo nella sigla :nyaa: (perchè LO DEVONO METTERE nella sigla :zitt: ) proprio come successe con Kamui **
 
Top
icon10  view post Posted on 8/9/2011, 09:21
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


NTV ha rivelato che per Hunter x Hunter, che trasmetterà a partire dal 2 Ottobre ogni domenica alle 10:55, sono previsti provvisoriamente almeno 45 episodi per raccontarne la storia dal principio.
L'anime è diretto da Hiroshi Koujina dell’apprezzata trasposizione del seinen Rainbow – Nisha Rokubo no Shichinin e che dalla fucina di Jump ha tratto l'anime di Nogami Neuro, e gode del design dei personaggi di Takahiro Yoshimatsu (Trigun).


Fonte: AnimeMovieForever
 
Top
icon10  view post Posted on 13/9/2011, 11:18
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Ecco il video del primissimo Promo Televisivo del nuovissimo rifacimento dell'anime Hunter x Hunter


Kurapika :nyaa:
Visto così e in movimento il Design mi convince molto di più *ççç*
E' bellissimo e davvero similissimo a quello precedente :shii: Uno spettacolo non vedo l'ora di vederlo >/////<
 
Top
icon10  view post Posted on 1/10/2011, 16:59
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Ormai ci siamo :shii: Domani è il grande giorno *________* Tra poche ore comincerà Hunter x Hunter Un bellissimo nuovo lungo viaggio alla riscoperta dell'intrecciarsi delle grandi storie dei personaggi più belli,meravigliosi e fantastici di sempre >///////<

Posto 3 nuove scans che mostrano delle meravigliose immagini (Kurapika :nyaa: ),altri personaggi,prevalentemente dei primi episodi,qualche screen dell'anime,il cast e qualche altra info *ç*

 
Top
ivaninho
view post Posted on 5/10/2011, 22:18




che bello finalmente di nuovo hunter x hunter sapere se per caso continua o si ferma dopo greed island?
 
Top
icon10  view post Posted on 6/10/2011, 09:31
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Per caso lo sai che devi presentarti prima di fare qualsiasi altra cosa nel forum?
 
Top
icon10  view post Posted on 7/10/2011, 12:35
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Bene ora che ti sei presentato posso risponderti ^^
Non ci sono ancora fonti ufficiali,però penso che se hanno ripreso in mano HxH per rifarne un nuovo anime,credo davvero che abbiano tutte le intenzioni di proseguire con la storia del manga andata più avanti dell'anime precedente!
Quindi penso che andranno più avanti di Greed Island e che vorranno anche arrivare alla saga dei capitoli da poco usciti,visto che ormai Togashi a ripreso il suo lavoro ^^
 
Top
ivaninho
view post Posted on 10/10/2011, 21:38




ke bello *___________*
 
Top
11 replies since 4/8/2011, 12:10   332 views
  Share