Programmazione Giapponese Novembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 16/11/2011, 12:55
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Ecco la splendida programmazione che ci attende nel mese di Novembre

3 Novembre 2011: Episodio 235 - La Kunoichi del Villaggio di Nadeshiko
10 Novembre 2011: Episodio 236 - Gli Amici Su Cui Puoi Contare
17 Novembre 2011: Niente Episodio ç^ç
24 Novembre 2011: Episodio 237 - Il mio Eroe Tsunade-Sama

Stupendi Eccetto la trama del 235 e le troppe femmine in circolazione per questi filler >>
Che bello Maria potrai finalmente rivedere il tuo Sai Che emozione :shii:

Non vedo sempre più l'ora di rivedere il mio Gaaruccio :love3: Chissà se ci sarà qualche bel filler con lui :shii: Ovviamente filler intelligente come è giusto che sia ** sempre così quando c'è il mio Gaara :nyaa:
I filler andranno avanti ancora per un bel po',visto che il tot per la durata di un'Opening è di 25 episodi,si vocifera almeno fino a marzo ,quando poi andrà in onda finalmente la nuova saga della Quarta Grande Guerra Ninja dove potrò finalmente rivedere il mio Gaaruccio :chebel: :loveyou:
Non vedo l'ora >/////////<

Edited by Moglie di Gaara - 18/11/2011, 18:49
 
Top
icon3  view post Posted on 16/11/2011, 19:42
Avatar


Cooza♥

Group:
Sai's Girlfriend
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Saiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Che bello Potrò rivederlo *______________* Da quanto tempo lo aspettavo E finalmente posso vederlo Si riposa *^*

CITAZIONE
Eccetto la trama del 235 e le troppe femmine in circolazione per questi filler >>

Non sai quanto ti capisco sorellina :n4: E termino qui :n4:
 
Top
icon10  view post Posted on 18/11/2011, 18:56
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


La settimana scorsa avevo visto un annuncio in cima al sito ufficiale di Naruto,ma poi poichè sono sempre di fretta e contavo su Wiki per saperne di più,non ci ho più pensato e non ho fatto caso alla data del trailer preview,che segnava il prossimo ep per il 24,quindi questa settimana non è andato in onda l'epiosdio purtroppo ç^ç e ora tutti gli ep nell'elenco sono da spostarsi,provvedo subito **
Quindi Mary per vedere il tuo Saiuccio se ne parla il primo di dicembre ** pazienta e scusa l'errore >.<
 
Top
2 replies since 16/11/2011, 12:55   45 views
  Share