Programmazione Giapponese Dicembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 16/11/2011, 13:02
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Ed ecco la programmazione Giapponese che ci attende nel mese più bello dell'anno dopo Gennaio, quando viene il Compleanno del mio tesoruccio Gaara-Kun :love:
Per passare con chi amiamo un felice periodo di festività nella gioia del Natale


1 Dicembre 2011: Episodio 238 - Il riposo di Sai
8 Dicembre 2011: Episodio 239 - Il Leggendario Ino-Shika-Cho
15 Dicembre 2011: Episodio 240 - La Determinazione di Kiba
22 Dicembre 2011: Episodio 241 - Il Mio Eterno Rivale Kakashi
28 Dicembre 2011 (L'episodio va in onda di Mercoledì invece che di Giovedì): Episodio 242 - La Promessa di Naruto

E per Maria sarà mambassa dei suoi lowwini Potrà vedere ancora tanto tanto il suo Kiba :shii: Un Ep che va in onda proprio all'Immacolata ** Speriamo di farcela a vederlo con papi in giro per casa >.<

Edited by Moglie di Gaara - 16/12/2011, 10:33
 
Top
icon3  view post Posted on 16/11/2011, 19:47
Avatar


Cooza♥

Group:
Sai's Girlfriend
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Kibaaaaaaaaaaa Che bello \*__________*/ I miei lowwini mi stanno manbassando
Oddio :oo: l'epi fa a l'immacolata :cus: Ti auguro tutta la forza di Star Wars *^* Che la forza sia in te xD
Ovviamente ti capisco anche qui :n4: Quanti epi di ZeXal ho fatto nei giorni di festa con papà dietro come se fosse un cane con la rabbia :oo: Ma l'importante è che faccia e che noi riusciamo a farcela *_______* :riot: Sarebbe peggio se non facesse proprio :cus: Spero tanto che con ZeXal non facciamo mai una settimana di riposo :cus: E io poi come faccio :cus: E' già capitato e non voglio che ricapiti :zitt:
 
Top
icon10  view post Posted on 18/11/2011, 19:05
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Come detto nel topic per Novembre ho aggiustato anche qui i titoli e le date ora gli epi dovrebbero essere in ordine ** Anche qui mi sa che dovrai aspettare un po' in più per vedere il tuo Kibuzzo ** ma c'è di buono che almeno non andrà in onda in giorno festivo così incasinato xD Così lo potrai godere di più *ç*
 
Top
2 replies since 16/11/2011, 13:02   51 views
  Share