Grafiche del forum <3, Fatemene vantare xD

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 12/3/2011, 09:53
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Apro questo topic per commentare mese per mese le nuove Grafiche che il forum avrà e dovrete sopportare di vedere tutte le mie grafiche orripilanti :oo: Non per i soggetti ovvio,quanto per gli schifettamenti che ci faccio su
Ne sono passate già un po',ma cominciamo con quella di questo mese che mi piace parecchio *ççç* E' dedicata al ritorno di Gaara nell'anime avvenuto già da un po' e che commemoro già con l'Avatar e con la Firma :uhuh: e poichè ovviamente il suo ritorno mi fa parecchio contenta,ho messo il forum a festa per la mia gioia :sbav:

SPOILER (click to view)
Ecco il logo :sbav:
image
E il Blend :sbav:
image


Cosa ve ne pare? image
 
Top
icon3  view post Posted on 12/3/2011, 14:26
Avatar


Cooza♥

Group:
Sai's Girlfriend
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Hai avuto un'idea favolosa (quasi quasi lo faccio anch'io sul mio Forum )
Che dire *^* le tue grafiche sono sempre eccezionali *___* e non dire che sono orripilanti image
La tua grafica Gaarosa è davvero bellissima ancora complimenti *________*

E anche la skin è bellissima *___* Sembra una skin per Natale xD però non significa che non mi piace image

P.S. Sono davvero contenta che tu sei contenta per il ritorno del tuo maritino :uhuh:
 
Top
icon10  view post Posted on 12/3/2011, 14:46
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Grazie >///< Sono contenta che ti sia piaciuta sorellina Beh dai ho ancora un bel po' di strada da fare per diventare brava in grafica,ma ce la metto tutta *^*

Anche a me la skin ha ricordato il Natale,per i suoi colori sul rosso e il dorato :sisi: ma l'ho trovata perfetta per Gaara,visto il rosso e il color sabbia Si abbinano perfettamente *___*

P.S: Son contenta anch'io :uhuh:
 
Top
2 replies since 12/3/2011, 09:53   74 views
  Share