I videogiochi di Naruto hanno venduto più di 10 milioni di copie, Nuovo Record per Naruto!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 24/1/2012, 12:21
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


kAzQV



La serie videoludica dedicata a Naruto ha raggiunto le dieci milioni di copie vendute in tutto il mondo,queste le rivelazioni di Namco Bandai che è stata felice di comunicare a tutti i suoi fan. Il conteggio è la somma delle vendite dei 15 titoli usciti finora,il cui primo è stato pubblicato nel 2003.

Intanto il prossimo titolo della serie,Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations per PS3 e Xbox 360,sta per arrivare nei negozi (in Italia il 29 Marzo 2012)

Namco Bandai sta preparando il primo Naruto Video-Game World Tour una sorta di eventi dedicati al mondo di Naruto in versione videoludica.

Qui sotto l'annuncio ufficiale:

"Nei mesi di gennaio e febbraio 2012,i fan dal Giappone,Europa e Asia saranno invitati a dimostrare le loro capacità in una serie di eventi gaming dedicati a NARUTO. L'evento europeo si terrà al Paris Manga & Sci-Fi Show il prossimo 4 e 5 febbraio a Parigi,Francia."

Che felicità E' meraviglioso che Naruto abbia raggiunto un nuovo record anche in campo videoludico :shii: Certo questo era inevitabile *ç* Naruto è un mito :nyaa: il migliore in assoluto :love3: il più eccezionale di tutti :loveyou: e' il mio eroe :chebel: Sono super contentissima per lui >//////< 10 milioni di copie son davvero tantissimissime :kyaa: E' un record assoluto e io ho contribuito a crearlo >/////< Che bello >/////< Non mi perdo neanche mia un videogioco del mio Naruto,a maggior ragione se c'è il mio Gaaruccio :love: Ho tutte le console solo per giocare a tutti i videogiochi di Naruto :shii: Ne escono ogni anno sempre di più e sono sempre tantissimi e tutti nuovi *ççç*
Vorrei andare anch'io in Francia per poter partecipare a questo evento e festeggiare questo nuovo Narutoso Record *^*
 
Top
0 replies since 24/1/2012, 12:21   132 views
  Share