Road To Ninja: Naruto The Movie, Il 6° Film Shippuuden,Il 9° Film di Naruto!!

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 28/2/2012, 12:01
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Road To Ninja: Naruto The Movie



narutothemovieroadtonin



Su Weekly Shonen Jump di questa settimana apparirà l'annuncio del nuovo film di Naruto Shippuuden, in programma per l'estate del 2012. Il film sarà il sesto della serie Shippuuden e il nono in totale dell'intera serie.

Il numero 17 del magazine Weekly Shonen Jump di Shueisha annuncia che Masashi Kishimoto sta personalmente ideando una storia nuova di zecca e il character design per l’ultimo film della saga di Naruto.

Il lungometraggio sarà intitolato Road To Ninja: Naruto The Movie e marcherà il X annivarsario dell’anime franchise,debuttando sui grandi schermi nipponici il 28 luglio.

Ecco lo Shonen Jump di Marzo numero 17 annuncia il titolo del nuovissimo film di Naruto :shii: e l'illustrazione a colori per il capitolo 579,entrambe dedicate al film
Road To Ninja: Naruto The Movie



Data di Uscita Jap: 28/07/12

news26730





Che splendore è già stato annunciato un nuovo film di Naruto
Non sono neanche ancora riuscita a vedere Blood Prison,che già ne esce un altro ** E' stupendo
Sono velocissimi ** ma in effetti siamo noi che siamo in ritardo xD
Ancora non vedo l'ora di vedere l'Oav di Blood Prison con il mio Gaara vestito da Kazekage :sbav: che già mi faccio la stessa domanda speranzosa di ogni anno *ç*
Ci sarà il mio Gaara in questo nuovo film? :shii:
Come ogni volta io spero tanto e sempre di sì >///////<
Non vedo l'ora di avere più news *ççç* Sarei felicissima anche di un altro Oav *ç* ma sarebbe ancora più bello se il mio amore stesse nel film *ç* magari per tanto tanto tempo :chebel:
Sarebbe stupendamente meraviglioso :love3:
Lo desidero con tutto il cuore :love:
E già penso alle imme sbavose che potrei vedere :chebel: :loveyou:
Voglio il mio Gaara nel film :kyaa:

Edited by Moglie di Gaara - 27/3/2012, 10:30
 
Top
icon10  view post Posted on 24/3/2012, 16:12
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Topic aggiornato *ç*
Ho aggiunto una super bellissima illustrazione del maestro Kishimoto dedicata al film Si conosce già il titolo "Road To Ninja: Naruto The Movie" Mi piace un sacco >///< Soprattutto il mio Naruto-Kun mezzo nudo al centro di quell'illustrazione fantastica :sbav:
Il film verrà proiettato nelle sale nipponiche il 28 luglio di quest'anno *ç* e a quanto pare sarà proprio Kishimoto-sensei ad occuparsi della storia originale,interamente nuova e ideata da lui,e del character design :shii: Quindi si immagina già che sarà un film straordinario *ççç* bellissimo come gli altri del resto ** ma questa volta con un tocco in più ** quello di Kishi
Please Kishi inserisci anche il mio Gaaruccio nella storia che creerai Mi basta questo >/////< e perfavore niente principesse >>
Sono sicura che sarà un film strepitoso :nyaa: Già quella splendida illustrazione con il mio Naruto-Kun mezzo nudo lo fa intuire :sbav: Spero tanto che ci sia il mio Gaara :kyaa2: >//////< Dai ti pego Kishi >/////< Avvera il sogno d'amore di una ragazza sinceramente innamorata :chebel: :loveyou: Lo spero tanto tanto :love: non vedo l'ora di saperne di più >///<
Ho aggiunto anche la cover e l'illustrazione del capitolo di questa settimana dedicate alla vicina uscita del nuovissimo film
 
Top
icon10  view post Posted on 27/3/2012, 09:39
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Aggiunta al primo post la locandina del film E' già uscita *ççç*
A quanto pare l'illustrazione di Kishi cha abbiamo visto sullo Shonen Jump di questa settimana funge anche da cover del film :kyaa2:
Meravigliosa :sbav: Quanto adoro quell'imma :sbav2:
Voglio il mio Gaara nel film sempre più :sbav: :shii: :chebel: :loveyou: *ççççç* >//////<
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 16:33
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Oggi finalmente in Giappone ci sarà la prima di questo meraviglioso film *ççç*
In questi mesi ho scoperto la trama straordinaria e ho trovato moltissime immagini,scans,cover,capitolo extra,curiosità,ho appreso la trama e ho visto tanti trailer e tanti special :shii: Mai sono stata così acculturizzata su un film (mi sto evolvendo sempre più con le news non c'è che dire u_u xD )
Sono sempre curiosissima di vedere un film di Naruto,ma è la prima volta che trovo così tante info e questo film si fa desiderare sempre di più :shii: Voglio vederlo :kyaa: Non resisto più :nyaa:
Ma dovrò aspettare un bell'anno pieno ç^ç
Grazie ai trailer e all'Opening però ho visto tante scene *ççç* Questo film sarà fantastico Però mi sarebbe piaciuto che ci fosse stato anche Gaara nel film *ç* Ma di sicuro nel prossimo film ci sarà *ççç* Ma mi sarebbe piaciuto vedere il suo carattere inverso *ç* Sarebbe stato stupendo :shii:
Il mio Sasuke-Kun mio playboy è strepitoso :nyaa: Così bello e fascinoso :sbav: Kyaaa sono tutta tua tesoro :nyaa: ma sono gelosissima ma tanto quelle sono sempre io Vedrò il mio Itachi finalmente in un film :shii: Naruto meraviglioso con la sua famiglia e il mantello di Minato e il mio Neji perverso :ihih: Bellissimo
Molto presto aggiungerò trailer,immagini e trama *ççç*
 
Top
3 replies since 28/2/2012, 12:01   141 views
  Share