Beyblade Zero-G, Ad Aprile una nuova serie per Beyblade

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 27/3/2012, 10:12
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Moglie di Gaara
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Sul numero di marzo di Monthly Corocoro Comic di Shogakukan si annuncia che ad Aprile inizierà una nuova serie ispirata al franchise BeyBlade dal titolo BeyBlade Zero-G.

News25826



La serie avrà un nuovo protagonista,Zero Kurogane,e, diversamente dalle precedenti,in quest’occasione i blader principali non sembrano essere più metallici bensì tralucenti,come fossero di cristallo. Inoltre anche gli stadi avranno un design differente con tre punti di lancio.

Ecco una scans che mostra i personaggi principali della nuovissima serie *ç*



Il gioco BayBlade di Takara Tomy e Hasbro ha ispirato tre show televisivi (oltre a quello citata BeyBlade V Force e BeyBlade G Revolution),un film e un manga omonimo.


Fonte: AnimeClick


Sono tanto tanto triste che finisca la serie Metal Fight ç____ç è un grande dolore per me,perchè ho cominciato ad appassionarmi molto tempo fa,poco dopo essere arrivata in Italia, quando vidi un episodio all'improvviso su Boing,era Natale ** e ho visto il mio Tsubasa *ç* anche se la serie mi ha subito appasionata,da quando per la prima volta nei primi episodi vidi il mio Kyoya *ç*
E anche se mi sembra passato così poco tempo,li conosco da così tanto,da sempre,sono così affezionata a loro,li ho sempre seguiti ed è dura vedere che la serie finisce,così presto,non l'ho neanche cominciata a seguire in Jap,che già non posso più vederli ç^ç (anche se in effetti è tanto che li seguo anche lì ** )
Però lo so che loro saranno sempre con me ed io sempre con loro :shii: ma è difficile pensare che non potrò vederli più tanto come facevo prima ç^ç se non altro potrò vederli in Italia :shii: e chissà che non ci sia qualcuno della serie Metal Fight anche in questa nuova serie *ç* magari a guidare i nuovi protagonisti ** Chissà,sarebbe bellissimo :shii:
Ma l'anime deve andare avanti e gli spin off non si fermano e di solito quando ce n'è uno,un po' me la prendo,ma so benissimo che i personaggi e l'anime che verranno non hanno nessunissima colpa,ma in casi come questo penso sempre e solo al fatto che non avrò più la possibilità di vederli,anche se so già che seguirò il nuovo spin off,come ho sempre fatto con Beyblade e con gli altri anime e so già che mi appassionerò ** senza però mai dimenticare loro,i personaggi magnifici di Metal Fight e le emozioni che mi hanno fatto provare,mi fanno provare e che ancora mi faranno provare,pechè come al solito non è un addio,ma un arrivederci ^^ perchè non ci lasceremo mai ** noi saremo sempre insieme,per sempre :shii: Grazie per quest'avventura speciale che non avrà mai fine <3
Vi voglio tantissimo bene ragazzi e soprattutto amo tutti i mie lowwini :kyaa2: Kyoya in particolar modo :sbav: e Tsubasa :sbav: e Ryuga :sbav: ma anche tutti gli altr miei lowwi :uhuh:

Parlando della serie in questione i personaggi mi sembrano carini ** e sempre particolari com'è nello stile di Beyblade **
Ho un'ideuzza sui pg che mi piacciono e che mi ispirano dalla scans,ma al momento non so devo vederli ancora bene >///< ma sono sicura del fatto che a Maria già piace tantissimo il protagonista ** correggimi se sbaglio :uhuh:
 
Top
0 replies since 27/3/2012, 10:12   189 views
  Share